Jump to content
Nokioteca Forum

Gli Uomini


lumia1
 Share

Recommended Posts

che uomini tutti d'un pezzo! il problema è che se le donne s'attaccano (senza alcun riferimento a quello che pensa ciuppy! Prrrr! :) ) poi voi rimanete.......appesi! Prrrrr!

E il gioco di chi è più forte riparte. :D

Ci rimarrò pure appeso, ma la soddisfazione di darla vinta non gliela cedo anche perché non è che poi tu donna che ricevi la risposta ti offendi e poi è colpa dell'uomo che te l'ha data e quest'ultimo deve sentirsi in colpa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci rimarrò pure appeso, ma la soddisfazione di darla vinta non gliela cedo anche perché non è che poi tu donna che ricevi la risposta ti offendi e poi è colpa dell'uomo che te l'ha data e quest'ultimo deve sentirsi in colpa.

e tu lasci soffrire una persona a cui vuoi bene per orgoglio?! :D

lo so che ora sembrerà contraddittorio, ma non è questione di sensi di colpa. Tu dici quello che pensi. Io ci rimango male....tu mi consoli perchè ci son rimasta male. E io ti ringrazio :) perchè sei l'uomo piú dolce del mondo!

Ma non capite proprio nienteeee!

Orgogliosiii! :)

ps.

Ciuppy tranquillo...se mancae è mio marito, tu sei il mio amante. Va bene? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che ora sembrerà contraddittorio, ma non è questione di sensi di colpa. Tu dici quello che pensi. Io ci rimango male....tu mi consoli perchè ci son rimasta male. E io ti ringrazio :) perchè sei l'uomo piú dolce del mondo!

Ecco un bell'esempio di sega mentale a cui mi riferivo ad inizio discussione, se dico quello che penso è quello che penso, punto, chi ci rimane male affari suoi, che sia fidanzata, moglie, amante, fratello, zio o cugino

Link to comment
Condividi su altri siti

e tu lasci soffrire una persona a cui vuoi bene per orgoglio?! :D

lo so che ora sembrerà contraddittorio, ma non è questione di sensi di colpa. Tu dici quello che pensi. Io ci rimango male....tu mi consoli perchè ci son rimasta male. E io ti ringrazio :) perchè sei l'uomo piú dolce del mondo!

Ma non capite proprio nienteeee!

Orgogliosiii! :)

ps.

Ciuppy tranquillo...se mancae è mio marito, tu sei il mio amante. Va bene? :)

Magari non ti lascio lì a morire, ma nemmeno mi faccio venire i sensi di colpa per una cosa che hai voluto tu.

Dici una cosa secca e soffre, dici una cosa con giri di parole e non capisce perché non sono diretto, dici una cosa dolce e pensa la si prenda in giro.

Alla fine in difetto siam sempre noi :doh::biggrin:

Link to comment
Condividi su altri siti

@mancae: oh! Se non siete orgogliosi siete permalosi! Prrrr! :) Ma guarda che vale pure il contrario, anche io se vedo che lui ci rimani male...lo consolo! Non mi faccio mica tutte ste segucce su chi ha torto o ragione!!

@zio e ciuppy: voi due vi meritereste una grandissima cazziata dalle vostre donne! Prrrr! :) ok. Ciuppy non sei più il mio amante. Tiè! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

:D :D :D

mah veramente io avevo già scritto.....

Cmq ragazzi. Tranquilli. Stamani un bell'abbraccio e tutto è passato. :D

per ora non vi annoierò ancora cn uomini e donne. Almeno fino al prossimo litigio! :D

nulla, un incomprensione e m'è uscito uno sfogo stupido qui! Poi però non so cos'è successo! Io ho fatto in tempo a sposarmi, trovarmi un amante e alla fine ritornare zitella! (O siamo ancora sposati mancae?) mentre zio e ciuppy provano a fare gli uomini duri ma nessuno gli crede!! :)

baci a tutti! Buon we!

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

la meglio cosa è rimanere single a vita! :thumbs: cosi non si creano discussioni infinite e litigi futili

per i bisogni fisiologici,basta uscire qualche sera,qualcosa o (qualcuna) da fare si trova!​ :lol:

se uno ti porta via la moglie,non c'è peggior vendetta che lasciargliela.cit:sacha guitry

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy