Jump to content
Nokioteca Forum

Gli Uomini


lumia1
 Share

Recommended Posts

fatto. Ma si perde la spontaneità! E non so se risp quello che sa che vorrei sentirmi dire e non quello che pensa davvero! E cmq l'ho fatto, ma glissa.

Il dilemma è diverso, non è l'aspettarsi una risposta o un'altra, il dilemma - da parte dell'uomo - è: la risposta che le darò le andrà bene? E magari per lui le due risposte sarebbero ugualmente giuste.

Insomma, se non è la risposta che volete si finisce con l'innervosirsi.

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mentire sempre, negare anche l'evidenza, fregarsene di tutto e tutti ed improvvisamente i problemi svaniscono come per magia :D

Scherzo... (più o meno....)

Comunque sia è sempre stato un problema comunicare con altre persone (sia dell'altro sesso ma anche dello stesso) e sarà sempre così, diverse culture, diverse esperienze di vita vissute, diverse personalità portano alla necessità di avere diversi modi di rapportarsi con ogni singolo individuo, quindi ognuno è in un certo modo falso se preso in termini assoluti ma io la definirei invece coerenza con la maschera portata in quel momento

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco mai quello che vogliono! Uffa! Avete così tanta paura di esprimere la vostra volontà o i vostri pensieri?

Uffff....

Vogliono sempre e solo una sola cosa, ricordalo.

E quello non sempre si può dire.

Per questo non parliamo.

(da leggere con ironia. Se non ne avete saranno fatti vostri, ma non rompete le palle a me poi. Io vi ho avvisato.)

Link to comment
Condividi su altri siti

crs...eh! Magariiiii! :D
magari volesse una sola cosa!!! Sarebbe tutto più semplice! E c'ho provato anche con quello! Ma nulla! Non si apre! Lucchetti a doppia mandata ha! Hahaha!

 

@mancae e @zio:
ecco a voi due vi romperei le scatole fino alla morte! Che caspita significa "se la risposta che darò andrà bene"??? Non esiste una risposta sbagliata e una giusta! Esiste la tua risposta! Ecchissenefrega se posso rimanerci male! Se ti chiedo quello che pensi voglio sapere quello che pensi! Se ci rimango male...mi passa! Nn muore nessuno con una discussione! Ufff! :D poi a te zio sul negare sempre meglio non rispondere! Prrrrrrrrrrrr!

 

Cmq ragazzi. Tranquilli. Stamani un bell'abbraccio e tutto è passato. :D

 

per ora non vi annoierò ancora cn uomini e donne. Almeno fino al prossimo litigio! :D

 

ps.
Seriamente invece, si ...alla fine è imparare a comunicare. Conoscersi. Nn c'entra niente maschi femmine o altro. Ma era per sfogarsi...con un sorriso. :)


Un bel paio di tette !!! :) semplice.

tu evita. Che sono ancora arrabbiata cn te. Domani te ne starai alla larga da qualunque stadio vero??? Hihihi!

 

:D

 

ciao ciuppy!

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Non esiste una risposta sbagliata e una giusta! Esiste la tua risposta! Ecchissenefrega se posso rimanerci male! Se ti chiedo quello che pensi voglio sapere quello che pensi! Se ci rimango male...mi passa!

Magari fosse sempre così. Forse nel tuo caso accetteresti la risposta gradita o meno, ma in molte situazioni se la risposta a lei non piace so' ..... amari xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy