Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 Non Si Riaccende Più


B.B.King
 Share

Recommended Posts

Ieri sera il telefono si è spento da solo per poi riavviarsi. Ma nel riavviarsi ho notato che dopo la scritta Nokia si rispegneva per poi riaccendersi, e questo ciclo lo faceva di continuo. Provo a tener premuto tasto volume giù + tasto accensione/spegnimento/blocco ma nulla. Si spegneva, compariva il logo Nokia e subito dopo si rispgneva per poi emettere la vibrazione, si riaccendeva di nuovo e la storia si ripeteva. Ne sapete qualcosa? Io ho provato a premere tutti i tasti del telefono ma nulla. Pensare che l'ultimo backup fatto è di un mese e mezzo fa circa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Però mi sono accorto che se tolgo la batteria e metto in carica il telefono, tenendo premuto il tasto di accensione dopo qualche secondo il tasto home si illumina per 1 secondo, e continuando a tener premuto il tasto di accensione la cosa si ripete più volte ma senza che il telefono si accenda.

Stranamente, dopo 1 notte che l'ho lasciato in carica, mi fa la stessa cosa di quando provavo ad accenderlo senza batteria (il tasto start che si accende e si spegne). Adesso provo a togliere la batteria è attendere un po'. Si, la voce "non rilevo il telefono c'è". Chiedo venia per i doppi post.

Modificato da B.B.King
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a tenerlo senza batteria per un po' di tempo, per poi reinserirla e provare a riavviarlo.

Ad ogni modo, l'ultima volta che ho usato il tool di ripristino era prima dell'ultimo aggiornamento, e presentava la voce "Il PC non riconosce il cellulare". Riesci a trovare tale voce nella versione attuale del tool?

EDIT: dimenticavo: evita doppi post per favore, sotto i tuoi messaggi trovi il tasto "modifica". Usa quello per aggiungere nuovi contenuti. Grazie :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

925 e dico per certo che non è la batteria perché per prova ne ho comprata una nuova. L'ho anche fatto vedere ad un negozio di telefonia se ci fossero problemi di ossidazione o menate varie e purtroppo non hanno trovato soluzione.

Anche se sei fuori Italia potresti benissimo mandalo in assistenza visto che sei sempre in Europa. Se però i due anni son scaduti ti toccherebbe pagare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy