Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Salvataggio Foto


luana.t.89
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi/e ho bisogno di un vostro aiuto

Ho un Nokia Lumia 820 lunedì scorso si è presentato un problema alla fotocamera

non riuscivo più a scattare delle fotografie, la fotocamera una volta aperta dopo circa 1 minuto si chiudeva da sola

e non salvava più l'immagine ne sulla memoria micro SD ne sulla memoria del telefono.

ieri finalmente l ho formattato e il problema si è risolto.

Ho dovuto formattare anche la micro SD di 32g dopo solo un mese perché appena accendevo il tele

mi chiedeva di analizzarla e correggere gli errori.

Ma dopo aver analizzato e corretto gli errori più di una volta continuava a riapparire tale mex all'accensione.

Adesso dopo averla formattata ho ricaricato le app sulla micro sd e anche le foto.

L'unico problema è ke dal pc tramite cavetto Usb le foto sono presenti nella micro sd ordinati per cartelle,

dal telefono non riesco a vederle.

cosa devo fare perchè non legge le foto ?

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io personalmente non riscontro questo errore, ma è stata appena aperta una discussione che tratta dello stessissimo problema.

La discussione è questa: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251511-nokia-530-problema-salvataggio-foto/

Ti invito a continuare lì per cercare di tenere uniti gli argomenti.

Grazie :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy