Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 635 Boostmobile Non Funziona Con Scheda Tim


jam1980
 Share

Recommended Posts

ho guardato nel sito unlock ma la TIM italia non è menzionata da nessuna parte. Ho mandato una mail alla Boostmobile con la richiesta di codici di sblocco ma ancora non hanno risposto....una volta che ho il codice cosa dovrei fare....??? dove posso trovare tale procedura scritta in modo dettagliato per sbloccarlo ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao grazie di aver risposto.

Nel frattempo la Boostmobile mi ha mandato questa mail che incollo:

Hello Francesco,
Thank you for contacting us through Boostmobile.com.
Inserting a Boost Mobile SIM Card won't make any difference. Please be advised that Boost do not support international roaming. With this being said, you will not be able to connect to the cellular network or use the service while in Italy. We apologize for any inconvenience this may have caused.Should you have any other questions or concerns, please reply back to this message or you can give us a call at 1-888-BOOST-4-U (1-888-266-7848) and we'll be happy to help you out.

a questo punto se io sbrandizzo potrei avere qualche beneficio ?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza ma il PIN di sblocco dove devo inserirlo?

io ho inserito la mia SIM accendo il telefono e dopo il logo nokia appare il logo Boostmobile dopodiche mi chiede il PIN della mia sim che io inserisco, appare la homepage a questo punto attendo un po; il telefono si connette al wi fi ma non alla rete cellulare ( assenza di segnale )....zero tacche

Modificato da jam1980
Link to comment
Condividi su altri siti

no no nessuna schermata simile a quella....appare quella del PIN della mia SIM che puntualmente inserisco e una volta dato l' OK mi appare la classica schermata iniziale di Windows Phone con tutte le tile.....attendo un po ma non si connette alla rete mi segna sempre zero tacche...una volta mi è apparso questo errore 0X80070584 ma cercando in rete non ho trovato un gran chè....che sia un problema di antenna ??!!??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho trovato su questo sito una discussione interessante quello che scrive Brokenrobot al commento #33 che linkko di seguito http://forums.windowscentral.com/nokia-lumia-635/330658-2.htm a quanto pare questo metodo funziona solo che ho provato vari metodi descritti qui per entrare nelle chiavi di sistema qui descritti ma non sono riuscito in nessun modo ad accedervi http://www.windowsblogitalia.com/2015/06/guida-interop-unlock-dei-lumia-windows-phone-8-1-con-microsd-jailbreak/

il mio è uno spirit RM-1078

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy