Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Insider


nokiaforever830
 Share

Recommended Posts

dipende dal modello in tuo possesso. I rollout ota dovrebbero cominciare nel mese di dicembre partendo dai marchiati Microsoft e dalla serie x30/x35.

Non dovrai resettare, quando sarà disponibile la versione ufficiale per il tuo device potrai scaricarla normalmente.

Un reset sarà comunque consigliato al momento del rilascio della versione ufficiale.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, comunque (ho un lumia 930) ho resettato ma perchè alla fino ho rinunciato ma è tornato a windows 10 mobile sapete dirmi come tornare a windows 8.1??? :worried_anim:

 


e non compare lo start ma solo la barra laterale :sad::crying_anim02::mumble:

 

 

e non compare lo start ma solo la barra laterale :sad::crying_anim02::mumble:


risolto semplicemente non avevo niente ma ho windows 10 sempre
Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica se vuoi aggiungere informazioni al tuo ultimo post.

Col reset non togli w10, devi usare il tool di ripristino per tornare a wp8.1 http://www.windowsteca.net/2015/09/windows-phone-recovery-tool-si-aggiorna-alla-v3-0-1-cambio-nome-e-compatibilita-con-tutti-gli-smartphone-con-windows-8-x-e-10/

Link to comment
Condividi su altri siti

Non creare post consecutivi, usa il pulsante di modifica se vuoi aggiungere informazioni al tuo ultimo post.

Col reset non togli w10, devi usare il tool di ripristino per tornare a wp8.1 http://www.windowsteca.net/2015/09/windows-phone-recovery-tool-si-aggiorna-alla-v3-0-1-cambio-nome-e-compatibilita-con-tutti-gli-smartphone-con-windows-8-x-e-10/

Grazie mille ma dopo averlo provato un pò mi è piaciuto molto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non lo ho nemmeno.. Xo dicono che il 930 scalda tanto... È questo un po' mi frena dal acquistarlo

Ti dirò la mia, ho Nokia Lumia 920, Nokia Lumia 1320 e Nokia Lumia 930, mi riscaldano tutti allo stesso modo, non ti dico quando attivo il 4g per navigare diventa un forno e la batteria va subito giu. Piuttosto mi chiedo come quest'ultima cosa sia possibile visto che sono cellulari che sono stati fatti per il 4g

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti io ho un 820, quando uscirà il wp10 ufficiale il mio telefono lo scaricherà automaticamente? Farò ancora parte di insider? Grazie

Se gli aggiornamenti sono automatici te lo scaricherà in automatico.

Rimarrai iscritto al programma insider. Se vuoi annullare il download degli insider basta operare dall'app dedicata.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Carlo, anche io ho il 4g sempre attivo, pero non ho mai notato surriscaldamenti particolari. É vero che lo utilizzo sempre con la cover quindi magari nemmeno me ne accorgo, pero per un bel periodo l'ho usato anche senza e non mi é sembrato che si surriscaldasse tantissimo. Anche per la batteria, lo stacco intorno alle 6 del mattino e ci arrivo a notte inoltrata. Ho tre caselle di posta, uso molto internet Explorer, wa non in modo esagerato, ho disattivato tutte le notifiche inutili delle app che non mi interessa essere aggiornato all'istante. Diciamo che come autonomia mi soddisfa abbastanza. Certo non sono sempre attaccato al telefono, spesso me lo dimentico a giro, ne faccio un uso normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy