Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 Lento


Recommended Posts

Help,ciao mi chiamo Giovanni, credo di avere un piccolo problema con Windows 10,l'ho installato e dopo pochi giorni il pc é diventato lentissimo fatica ad aprire qualsiasi programma o cartella che sia,non mi scarica gli aggiornamenti e cosa di questi giorni non risponde più il tasto start.

Forse sbaglio qualcosa mi potete aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

con un PC del genere non dovresti avere neanche l'ombra di un problema....... io ho un 1.9ghz dual core con 4gb di ram e va come un treno.... calcola che mi trovo anche lontano dal router........il tuo problema è di sicuro di altra natura ma non per la potenza del PC.

Modificato da the professionist
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho notato, almeno sui miei pc che sono molto più scarsi del tuo, che fare l'aggiornamento da 8 a 10 non è molto efficace.

Quando invece ho formattato con la ISO, come dice TureDos, è andato benissimo. Certamente è un po' una scocciatura ma secondo me ne vale la pena per una volta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy