Jump to content
Nokioteca Forum

Meglio 925 O 640?


Recommended Posts

Il supporto credo sarà similare, visto che il rilascio degli aggiornamenti futuri credo si baserà solo sulla RAM, e c'è l'hanno identica. (forse in futuro anche certi processori verranno tagliati fuori, ma quelli del 925 e del 640 non sono così diversi, anzi forse qualcosa in più il 925)

Tuttavia ti consiglio anch'io il 640 in quanto l'autonomia è migliore di molto. Inoltre un 925, avendo più anni di vita, la batteria è sicuramente più usurata.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le risposte,la cosa che non mi garba tanto del 640 è il fatto della presenza dei tasti di funzione su schermo e non esternamente(ma quello è un problema più estetico che altro)

Mentre quello che potrebbe non convincermi è il discorso fotocamera(non sono un professionista quindi vorrei capire se le foto scattate dal 640 sono buone oppure mediocri rispetto al 925)

Avevo visto l'830 ma il prezzo al momento non mi convince

Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso supporto è che per teoria Microsoft garantisce 36 mesi dall'uscita di un modello (poi magari i tempi saranno maggiori ma con qualche castrazione)

Il 925 scatta ottime foto, il 640 non ti so dire di quanto sia inferiore

Se tiri un ballo l'830 allora secondo me la musica cambia (volevo citarlo fin da subito ma non l'ho fatto per non divagare oltre le tue scelte) a parte l'estetica, tasti fisici e la qualità superiore dei materiali ha la stessa dotazione hardware (processore, ram...) del 640 ma un comparto fotografico migliore, l'autonomia invece è leggermente inferiore, anche se senza dubbio migliore rispetto al 925

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy