Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini:come Scelgo Il Punto D'accesso?


vany
 Share

Recommended Posts

allora non c'è nessuno che mi aiuta??

sto provando opera mini con wind e funziona, ma l'apn se lo è scelto solo, io non so nenahce come cambiarlo.

nelle impostazioni wap ho come predefinito tim, in dati a pacchetto c'è scritto l'apn ibox, ma opera parte con wind, per fortuna si...ok, ma siccome ho anche una scheda tim, se lo volessi usare con tim come faccio?

se vado in connessioni dove si vedono i punti di accesso come si selezionano? io da li se vado in opzioni posso solo cambiare o creare un punto di accesso nuovo....

ma come si fa?????? help please

Link to comment
Condividi su altri siti

allora non c'è nessuno che mi aiuta??

sto provando opera mini con wind e funziona, ma l'apn se lo è scelto solo, io non so nenahce come cambiarlo.

nelle impostazioni wap ho come predefinito tim, in dati a pacchetto c'è scritto l'apn ibox, ma opera parte con wind, per fortuna si...ok, ma siccome ho anche una scheda tim, se lo volessi usare con tim come faccio?

se vado in connessioni dove si vedono i punti di accesso come si selezionano? io da li se vado in opzioni posso solo cambiare o creare un punto di accesso nuovo....

ma come si fa?????? help please

non ti aiuterà ma da me li fa scegliere... potresti avere o il programma o addirittura il symbian in palla... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

andiamo bene allora b)

nn è il symbian in palla nn preoccuparti.però è un mistero che nn ho mai capito.anche a me nn fa scegliere.cosi' come nn mi fa scegliere l'apn per raxle.devi manovrare coi punti di accesso,cancellarli e rifarli.io una volta cosi'facendo riuscii ad ottenere la scelta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy