tunning3 Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 quando apro le foto con lumia 640 xl non si riesce piu' a tornare indietro non viene piu' visualizzato il tasto home bandierina Windows e nemmeno tasti back come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 Hai impostato la barra di spostamento a scomparsa? Devi strisciare il dito dal bordo inferiore verso l'alto perché ricompaia. Poi dalle impostazioni imposti la barra di spostamento sempre visibile. Non posso essere più preciso in quanto non ho un Lumia con tasti su schermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tunning3 Posted October 20, 2015 Author Report Share Posted October 20, 2015 quando apro le foto con lumia 640 xl non si riesce piu' a tornare indietro non viene piu' visualizzato il tasto home bandierina Windows e nemmeno tasti back come mai? grazie mille sei stato gentilissimo tutto a posto un'altra cosa come faccio a proiettare schermo su un televisore Samsung ad esempio quando guardo tim vision? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted October 20, 2015 Report Share Posted October 20, 2015 Non l'ho mai fatto personalmente, ma il 640xl ha il supporto al miracast ed al DLNA. Se i due dispositivi sono sotto la stessa rete wifi, e la tv è supportata, dovresti riuscire a collegarti da impostazioni - proietta schermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now