Jump to content
Nokioteca Forum

Pdf Su Lumia 735


pierfrancescopacini
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti. Ho un lumia 735 preso da 4 giorni. Ho configurato la mail e sembrava tutto ok. Per il mio lavoro scarico circa 200 mail con allegati pdf al giorno anche dal cellulare. E qui il problema. Alcuni file pdf li scarica e poi me li fa aprire altri invece una volta scaricati mi dice ops!! non so perché ma non posso aprire il file. Ho scaricato tutti i programmi di lettura ma niente. A questo punto ho resettato il telefono e non ne ho scaricato nessuno..

qualcuno ha questo tipo di problema? è colpa mia?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ne ricevo 200 al giorno, ma quelli che ho ricevuto li ho sempre letti.

Puoi provare a scaricare Aerize explorer, una volta cliccato sull'allegato anziché aprire adobe reader selezioni quest'ultimo e ti effettuerà il download del pdf. Così facendo lo potrai spostare e gestire nel telefono come vuoi, ed aprirlo con qualsiasi lettore di pdf.

La gestione degli allegati è comunque ancora molto acerba in WP8.1, ma con W10 (che arriverà tra qualche settimana) il client mail migliorerà moltissimo, anzi diciamo che diventerà al livello del client desktop, sarà praticamente la stessa applicazione per PC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy