Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono Bloccato A Causa Di Wp 10


Anony89
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho fatto l'aggiornamento tramite windows insider a windows mobile 10, ho scelto la slow ring.

Purtroppo ho dimenticato di togliere il pin alla sim!!!

Nulla di grave ho pensato! ... spengo il cell, tolgo la sim, la metto in un altro lumia, tolgo la richiesta del pin e rimetto la sim.

Risultato:

Il telefono mi dice che ho messo il pin errato troppe volte (cosa non vera) e di riavviare per provare... riavvio ma nulla!

Il bello è che le app sono tutte attive, ricevo notifiche e posso rispondere alle chiamate... ma c'è quella schermata di errore davanti che non mi fa fare nulla... è inutilizzabile apparte rispondere alle chiamate!

Sono passato da smartphone a telefonino...

Cosa posso fare? Anche volume giu e accensione non risolvono nulla!

Ho il cavetto dati che quando lo inserisco al pc fa connetti-disconnetti e quindi il windows recovery potrebbe causare danni se si scollega da solo! :(

AIUTO!!!

Modificato da Anony89
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma... Sapendo del difetto del cavetto perché hai aggiornato?!? Sapendo che tornare a 8.1 sarebbe stato problematico.

Fai un hard reset, per il quale non ti serve il cavo ma devi comunque salvare tutti i dati personali in qualche modo. Oppure comprati un cavetto buono e funzionante, se non ne hai altri a casa, e procedi a tornare a 8.1 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma... Sapendo del difetto del cavetto perché hai aggiornato?!? Sapendo che tornare a 8.1 sarebbe stato problematico.

Fai un hard reset, per il quale non ti serve il cavo ma devi comunque salvare tutti i dati personali in qualche modo. Oppure comprati un cavetto buono e funzionante, se non ne hai altri a casa, e procedi a tornare a 8.1 :)

Non è il cavetto! E' lo spinotto nel telefono che prende male e non so perché!

Ad ogni modo porca miseria il sistema del pin della sim è la prima cosa che va fatta in un cell -.-

Ho ripristinato con windows recovery incastrando il cavetto con dei pesi sopra ahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy