Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
capitansorro

Contatti Non Si Sincronizzano Tra Win 10 E Mac

Recommended Posts

ciao a tutti, tramite il mac mi sono collegato a one drive e ho aperto contatti e ne ho aggiunti un pò solo che non riesco ad inserire la foto per i vari contatti,allora ho aperto tramite il portatile con win 10 app contatti e mi ha aggiunto i contatti che avevo messo usando il mac e con win 10 posso aggiungere la foto solo che le modifiche che faccio sul portatile poi non vengono aggiornate usando one drive sul mac ho provato sempre con il portatile a aggiungere un nuovo contatto e nemmeno questo viene aggiornato su one drive online dal mac, cosa posso fare per aver collegato tutto così che le modifiche che faccio si autoaggiornino su entrambi i dispositivi?

grazie

che esagerato fai prima a dire che non sai cosa consigliarmi :) mi sembra esagerato che non hai capito il problema solo per la mancanza di punteggiatura :(

il problema è che app contatti di windows 10 e outlook.com non si sincronizzano...sembrano due cose differenti.

Edited by capitansorro

con win10 ho eseguito l'accesso con le stesse credenziali che ho usato con outlook, ho solo un'account microsoft e ho usato sempre quello sia su win10 che su outlook.

Prova a vedere se dalla app di W10 c'è qualche impostazione per forzare la sincronizzazione. Purtroppo non posso aiutarti di più perché non ho Windows 10