Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Non Si Sincronizzano Tra Win 10 E Mac


Recommended Posts

ciao a tutti, tramite il mac mi sono collegato a one drive e ho aperto contatti e ne ho aggiunti un pò solo che non riesco ad inserire la foto per i vari contatti,allora ho aperto tramite il portatile con win 10 app contatti e mi ha aggiunto i contatti che avevo messo usando il mac e con win 10 posso aggiungere la foto solo che le modifiche che faccio sul portatile poi non vengono aggiornate usando one drive sul mac ho provato sempre con il portatile a aggiungere un nuovo contatto e nemmeno questo viene aggiornato su one drive online dal mac, cosa posso fare per aver collegato tutto così che le modifiche che faccio si autoaggiornino su entrambi i dispositivi?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

che esagerato fai prima a dire che non sai cosa consigliarmi :) mi sembra esagerato che non hai capito il problema solo per la mancanza di punteggiatura :(

il problema è che app contatti di windows 10 e outlook.com non si sincronizzano...sembrano due cose differenti.

Modificato da capitansorro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy