Jump to content
Nokioteca Forum

Sondaggio: Qual È Stata La Peggiore Versione Di Windows Di Sempre?


thevenin
 Share

Peggiore versione Windows   

13 utenti hanno votato

  1. 1. Qual é la peggiore versione di Windows?

    • Windows 95
      0
    • Windows 98
      0
    • Windows ME
      3
    • Windows 2000
      0
    • Windows XP
      0
    • Windows Vista
      8
    • Windows 7
      0
    • Windows 8
      2
    • Windows 8.1
      0
    • Windows 10
      0


Recommended Posts

N.B. Da tapatalk non si vede il sondaggio, accedete da browser per votare

Facile sondaggio per chiedervi qual è stata secondo voi la peggior versione di Windows della storia. Ho messo tutte le versioni più famose/commerciali, comprese quelle che a mio avviso non dovrebbero ricevere nemmeno un voto... ma chissà.

Se volete poi commentare qui sotto la vostra scelta ben venga ;) non scriverò qui, ora, il mio voto per non influenzarvi. Prima pensateci e votate, poi leggete le risposte!

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece credo VISTA. Forse sei stato fortunato, ma a me almeno fino all'SP1 (minimo indispensabile) non copiava nemmeno i file spesso! Faceva "identificazione dei file in corso" e stava anche mezz'ora per copiare pochi mega! Vogliamo poi parlare degli aggiornamenti? 4 ore per gli aggiornamenti pre-service pack.

C'è anche da dire che Millennium non l'ho usato tanto quanto vista perché ero tra i fortunati con Windows 2000 che era un ottimo sistema operativo. Non per niente tutti i Windows successivi si basano sulla piattaforma NT su cui si basava, appunto, 2000

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ricordo solo che un mio amico ingegnere informatico, per installare una stampante ci ha impiegato più di un'ora, non capacitandosi della complicanza del sistema. Pur provando pochissimo Vista (sconsigliatomi fa tutti, per questo ho sempre usato Xp e poi direttamente W7) con questo ho detto tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eheh ragazzi i sistemi sono migliorati moltissimo in stabilità... Da quanto tempo non vedete una schermata blu?

Un annetto fa e voglio ricordare il 920 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/236410-valori-strani-e-bsod-su-wp8/ :Dito:

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahaha :D

Anche il mio 620 mi ha fatto diverse schermate blu, ma non lo considero "windows" perchè si tratta comunque di windows "phone" (ovvero il figlio mal riuscito) che non ha NULLA a che vedere con la stabilità di Windows pc (the best) :D

Edit

PS infine ho votato anche io... per Windows SVista :) solo perchè sono passato da win98 direttamente ad XP saltando ME. Vista invece me lo sono cuccato sul un portatile nuovo che avevo preso ai tempi... Appena è uscito win7 ovviamente ho migrato ;)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Indubbiamente windows ME il peggiore, veramente assurdo, e giá il nome in italiano era giá una premonizione, anche perché contemporaneamente esisteva in commercio windows 2000, che probabilmente fu uno dei migliori os microsoft mai realizzati a livello di stabilitá

Cmq Va detto che nei os windows i problemi nascevano più per imperizia di chi usava il pc come administrator perenne che per problemi dei vari os, insomma spesso era un problema PEBCAK :)

Modificato da ti-66
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Be ma se dai il pc un attimo, 10 minuti? , a nipote/figlio/fratello/padre/nonno/cugino con quell'account poi non potresti che meravigliarti del disastro fatto

Considera che ad es vista era un os di oltre 5 anni fa, e la maggior parte di chi lo usava allora come admin non conosceva la differenza tra un mp3 ed un ordigno termonucleare :)

Fino a due anni fa (viglio sperare che ora non si installino più..), era pieno di persone che scaricavano app anti zanzare per lo smartphone, pensa con vista (per entrare in topic) che cosa possono aver installato!! Questo per me motiva, spesso, la denigrazione di quell'os da parte di chi lo critica ;)

Modificato da ti-66
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno può usare il mio PC!!! mordo :grrr::D Discorso diverso per i vari pc del lavoro... quelli sono sempre a rischio, pensa che il titolare della ditta dove lavoro non vuole che ci siano password, gli danno fastidio!!! E la cosa più divertente in tutto ciò che è da pochi giorni mi sono accorto che "qualcuno" (chissà chi sarà mai...), una domenica di agosto (quando io ero in ferie) ha usato un portatile "mio" del lavoro e ha pensato bene di appestarlo di malware!! :D :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy