Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Video Nokia Lumia 930


freeflight74
 Share

Recommended Posts

Beh allora è ovvio. Tramite email avviene una compressione, ed il video che ti arriva sul PC non è neanche lontanamente paragonabile (come qualità) a quello registrato.

Usa il caricamento automatico di onedrive tramite Wi-Fi, oppure la connessione USB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh allora è ovvio. Tramite email avviene una compressione, ed il video che ti arriva sul PC non è neanche lontanamente paragonabile (come qualità) a quello registrato.

Usa il caricamento automatico di onedrive tramite Wi-Fi, oppure la connessione USB.

Ok ho provato a salvarlo con usb e funziona. Il mio problema è che non riesco a trasferirlo attraverso onedrive. Puoi aiutarmi a sapere come fai a condividere video HD fatti con il cellulare e poi trasferirlo su onedrive?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalle impostazioni ho il backup automatico dei video attivato (tramite wi-fi). Quando registro un nuovo video questo viene automaticamente caricato su onedrive (in una sezione privata accessibile solo da te) non appena hai il wifi disponibile. Da pc poi lo potrai scaricare. Se hai W10 Onedrive è integrato in esplora risorse, con W7 dovrai scaricare un piccolo programmino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy