Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria Lumia 640 Xl

Frank_Flagg
 Share

Recommended Posts

non ho mai fatto una prova tenendo i tempi. ma arrivo a notte molto tranquillamente di solito(con almeno il 30% di batteria), con qualche telefonata whatsapp, fb, una 1/2 di gioco e almeno 1 ora di runtastic. Anche quando sono andato ad expo in cui ho fatto tantissime foto e usato rete etc.. quasi continuamente tra le 10 e le 23, ho riportato il mio 640xl a casa in modalità risparmio ma ancora acceso.

Edited by aledonati

• 3 weeks later...

non penso esistano molte batterie che possano essere all'altezza di quella del 640xl (per quanto riguarda gli smartphone, quantomeno). Uno smartphone che dura 2 giorni è molto raro

• 1 month later...

Allora .... In quasi una settimana la durata e' molto migliorata eppure io il Cell lo stresso continuamente: Social,web,app e giochi ..... Riesco ad arrivare a sera. Ho fatto una prova in notturna. Considerando che e' un nuovo device .... Voglio vedere a quanta carica arriva in serata dopo un giorno di pieno utilizzo. Ti faro sapere sta sera o domani.

C'È qualche modo per risparmiare batteria? La schermata glance ne consuma tanta??

Grazie in anticipo.

AGGIORNAMENTO: La batteria e' davvero mostruosa. Mi ha garantito 24h quasi tenendo il Cell praticamente sempre in mano. Sono stato una giornata fuori casa :3g,wifi,fb,twitter,instagram,giochi vari,musica,qualche video visualizzato,qualche foto,qualche condivisione.... Insomma molto molto contento di questo device.

Edited by xxMICROxx640XL

• 2 weeks later...

Ragazzi piccolo problemuccio con la batteria...

Ho il Cell da una ventina di giorni più o meno. Oggi ho installato l'app insider ma ho notato che consuma un po troppa batteria secondo me (circa il 6,7%)e' normale ??

Inoltre noto il consumo di whatsapp troppo eccessivo, il consumo della batteria e' superiore di quella utilizzata da Explorer.... Non riesco a capire.

Vi ringrazio .

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy