Frank_Flagg Posted October 15, 2015 Report Share Posted October 15, 2015 Salve a tutti, a voi quanto dura la batteria del 640 XL? Quante ore fate con una carica? Quante di schermo acceso? Io sinceramente pensavo meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aledonati Posted October 16, 2015 Report Share Posted October 16, 2015 (edited) non ho mai fatto una prova tenendo i tempi. ma arrivo a notte molto tranquillamente di solito(con almeno il 30% di batteria), con qualche telefonata whatsapp, fb, una 1/2 di gioco e almeno 1 ora di runtastic. Anche quando sono andato ad expo in cui ho fatto tantissime foto e usato rete etc.. quasi continuamente tra le 10 e le 23, ho riportato il mio 640xl a casa in modalità risparmio ma ancora acceso. Edited October 16, 2015 by aledonati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank_Flagg Posted October 16, 2015 Author Report Share Posted October 16, 2015 Più che altro io ho notato che con poche app in background consuma molto in standby Link to comment Share on other sites More sharing options...
shydy Posted November 6, 2015 Report Share Posted November 6, 2015 Per me durata da premio oscar. Hai fatto una decina di ricariche, ovviamente se lo hai da poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aledonati Posted November 6, 2015 Report Share Posted November 6, 2015 attenzione al setting della luminosità dello schermo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank_Flagg Posted November 6, 2015 Author Report Share Posted November 6, 2015 Dopo un po' dimtempo posso dire anche io che la batteria è da record, ormai con uso medio ci faccio quasi 2 giorni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 7, 2015 Report Share Posted November 7, 2015 non penso esistano molte batterie che possano essere all'altezza di quella del 640xl (per quanto riguarda gli smartphone, quantomeno). Uno smartphone che dura 2 giorni è molto raro Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted December 14, 2015 Report Share Posted December 14, 2015 (edited) Allora .... In quasi una settimana la durata e' molto migliorata eppure io il Cell lo stresso continuamente: Social,web,app e giochi ..... Riesco ad arrivare a sera. Ho fatto una prova in notturna. Considerando che e' un nuovo device .... Voglio vedere a quanta carica arriva in serata dopo un giorno di pieno utilizzo. Ti faro sapere sta sera o domani. C'È qualche modo per risparmiare batteria? La schermata glance ne consuma tanta?? Grazie in anticipo. AGGIORNAMENTO: La batteria e' davvero mostruosa. Mi ha garantito 24h quasi tenendo il Cell praticamente sempre in mano. Sono stato una giornata fuori casa :3g,wifi,fb,twitter,instagram,giochi vari,musica,qualche video visualizzato,qualche foto,qualche condivisione.... Insomma molto molto contento di questo device. Edited December 15, 2015 by xxMICROxx640XL Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxMICROxx640XL Posted December 26, 2015 Report Share Posted December 26, 2015 Ragazzi piccolo problemuccio con la batteria... Ho il Cell da una ventina di giorni più o meno. Oggi ho installato l'app insider ma ho notato che consuma un po troppa batteria secondo me (circa il 6,7%)e' normale ?? Inoltre noto il consumo di whatsapp troppo eccessivo, il consumo della batteria e' superiore di quella utilizzata da Explorer.... Non riesco a capire. Vi ringrazio . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now