Jump to content
Nokioteca Forum

Telefonare Dall'app Calendario


Recommended Posts

Salve a tutti,

utilizzo molto il calendario del mio WP per segnare appuntamenti ad eventuali telefonate che devo fare a determinate ore.

Premesso quanto sopra, mi chiedevo come mai l'app Calendario non sia implementata con una opzione che permetta di scegliere il contatto da telefonare dalla rubrica.

Esempio,

devo chiamare il Sig. Rossi alle 17:00 di domani 16.10.15 e mi farebbe piacere che l'app calendario, oltre a ricordarmi che devo chiamare domani alle 17:00 il Sig. Rossi, mi restituisca già nell'app i numeri di telefono del Sig. Rossi in modo tale da telefonare direttamente e non chiudere il calendario, aprire la rubrica, cercare il contatto e telefonare.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo e chiaro.

E lascio a voi eventuali commenti sulla mia idea.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato con cortana?

No non ho provato ed in verità non saprei come fare. Se dici di chiedere a Cortana di fare una telefonata ad un contatto in rubrica ok già fatto e funziona, ma la mia idea era quella di farlo dal calendario. Ti spiedo, se imposto un appuntamento in un certo luogo, lo smartphone mi dice quando devo partire per giungere a destinazione, ma se imposto un appuntamento telefonico, con un contatto presente in rubrica, mi farebbe piacere telefonare automaticamente dall'app calendario.

Spero di essere stato chiaro e ti ringrazio per l'interessamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy