Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Attivare Wi-Fi Dopo Istallazione W10M Ip


Gorels_17
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché come da titolo ho un problema con il mio 925 (usato come riserva del 1020, per questo ho provato a installarci la preview di W10M.

L'ho installato questo pomeriggio e da allora, quando vado ad attivare il Wi-Fi, mi dice che ora non può attivarlo e di provare tra poco, altrimenti riavviare il dispositivo.

Ho provato a riavviarlo più volte e anche un soft reset, ma senza risultati.

Qualcuno sa come risolvere la questione? Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei, ma hai aggiornato prima dell'uscita della nuova relase? Mi sà proprio di si! :P

http://www.windowsteca.net/2015/10/windows-10-mobile-disponibile-al-dowload-la-build-preview-10549/

Anziché impegnarti a risolvere il problema che hai io aggiornerei alla nuova build.

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia domanda potrà sembrarti scontata e stupida, ma se non si connette al Wi-Fi, come posso aggiornare alla ultima build? Che non sia l'ultima è presso che sicuro, appena finito l'istallazione, arriva la notifica che era uscita quella nuova...ma ormai avevo fatto ahahah 😁

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy