Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 E Autoradio


havana7
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato una nuova autoradio con modulo bluetooth. Nessun problema per il pairing, il telefono si connette subito e velocemente, la radio vede il telefono e sono in grado di sincronizzare non solo la rubrica ma anche le chiamate perse quelle effettuate e quelle ricevute. La cosa fastidiosa è che chiamando non sento il classico tuuuuuu tuuuuu e chi mi risponde oppure chi mi chiama ha un ritardo di addirittura 30 secondi prima di poter parlare. Ho provato tutto (poco secondo me) ma niente da fare. Ho utilizzato la voce utilizza un canale differente per il riconoscimento vocale, ho eliminato e rieffettuato l'associazione almeno 10 volte ma il risultato non cambia. Ho un vecchissimo blackberry aziendale, ho provato con quello e come per magia tutto funziona a meraviglia. Non è la prima volta che ho problemi di questo genere. Con un vecchio autoradio succedeva spesso che il telefono da solo si disconnettesse dal bluetooth in fase di chiamata per poi riprendersi da solo. Leggendo in giro ho notato che molti hanno problemi di questo genere con le autoradio di qualsiasi marca e modello oppure con quelle fornite direttamente con l'auto. A nessuno di voi è capitato qualcosa del genere? Ho visto che l'unica cosa consigliata è un hard reset ma sono piuttosto scettico sul risultato. Sono curioso di vedere con l'uscita del 10 se la cosa persiste oppure no

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo un problema simile con la radio originale della mia fiat grande punto, ho cercato su internet e facendo l'aggiornamento del modulo blue and me ho risolto il problema. Che modello di radio monti, magari il produttore ha fatto un aggiornamento firmware per la tua radio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy