Jump to content
Nokioteca Forum

Touch Screen Non Funzionante E Contatti Sconosciuti In Rubrica


ImmaRaco
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato a fine agosto un Lumia 930 e da una settimana a questa parte ha iniziato a darmi dei seri problemi col touch screen, ovvero senza nessuna avvisaglia (ronzii strani, surriscaldamento ecc) inizia a non rispondere ai comandi e si blocca del tutto mentre i tasti di volume, fotocamera e accensione rimangono completamente funzionanti. Seguendo alcuni consigli trovati in rete ho provato a riavviarlo con le procedure standard (volume giù e spegnimento) e inizialmente sembrava essere tornato tutto a posto ma il problema ha continuato a ripresentarsi nel corso della settimana sempre più frequentemente e le procedure di reset si sono dimostrate sempre meno funzionanti (il telefono riprendeva a dare segni di vita solo dopo vari reset). Ad oggi la situazione è disperata in quanto da stamattina si è bloccato almeno 6 volte e nonostante diversi soft reset e a malincuore un hard reset il problema persiste.
Per quanto riguarda i contatti sconosciuti non so sinceramente che dire...mi sono accorta di avere numeri di persone che non conosco tra i contatti e sono preoccupata che qualcun altro possa avere accesso ai miei contatti se non addirittura ad altri miei file personali.

Arrivata quasi all'esaurimento ho deciso ovviamente di rivolgermi al più presto a un centro assistenza ma prima volevo chiedervi se questo genere di problemi è già capitato ad altri possessori del 930 o se il mio è un caso sporadico e particolarmente sfigato, questo perchè non vorrei iniziare ad entrare e uscire dai centri assistenza perdendo tempo....insomma, credevo di aver fatto una buona scelta comprando questo modello ma se dopo un mese inizia a darmi questi problemi sono decisamente preoccupata.
Scusate il poema, ogni consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda una cosa stranissima. Io sono ritonato a Nokia dopo un anno (dall E52 passai ad android ma scappai in un anno). Presi il Lumia 900 e da allora altri 5 Lumia e mai nessun problema (Lumia 520, 630, 1320, 640 e 930)

Mai successa questa cosa e non ricordo di aver letto in giro.... Aspettiamo lumi di qualcuno che ne sappia di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda una cosa stranissima. Io sono ritonato a Nokia dopo un anno (dall E52 passai ad android ma scappai in un anno). Presi il Lumia 900 e da allora altri 5 Lumia e mai nessun problema (Lumia 520, 630, 1320, 640 e 930)

Mai successa questa cosa e non ricordo di aver letto in giro.... Aspettiamo lumi di qualcuno che ne sappia di più

La tua risposta mi solleva, spero proprio che il mio sia un problema isolato. Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

due domande:

1) con la combinazione "volume -" e "sblocco" si perde il contenuto del telefono?

2) da questa mattina Whatsapp è particolarmente lento nell'avvio e il tasto di sblocco non funziona, avete notato qualcosa di simile?

Grazie mille

No ad entrambe le domande ma cosa centrano col topic in questione?

Eventualmente apri un nuovo topic o cercane di più adatti sfogliando quelli già aperti (come quello ufficiale di whatsapp ad esempio).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy