Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Explorer Per Wp Non Era Il Migliore?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

la domanda nasce dal fatto che, se ricordo bene, in tutte le recensioni dei vari Lumia x20 si lodava il browser IE per WP come il migliore di tutti i concorrenti degli altri S.O.; ora, leggendo le varie recensioni ed alcuni commenti di utenti, sembra che IE sia un ciofeca incredibile.

C'è qualcuno che, dopo alcuni confronti, riesce a darmi alcune spiegazioni?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, IE è rimasto tale e quale ed i siti internet si sono evoluti. MS l'ha un pò abbandonato a sè stesso... Anche in previsione di Edge, ormai si confida tutto su di esso, ci farà sentire nuovamente fieri di averne l'esclusiva ;)

Comunque dire "ciofeca incredibile" è esagerato, fa ancora il suo dovere, solo che ci aveva abituati troppo bene in passato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie.

Capisco che Microsoft abbia "abbandonato" Internet Explorer per Windows Phone in vista dell'uscita di Windows Phone 10 ma quello che non capisco è come mai si sostiene da alcuni utenti e addetti ai lavori che i.e. sia lento, mi spiego, vada per alcuni siti che si sono evoluti, non tutti, ma prima di dire che i.e. è lento, impreciso, ecc... gradirei dei test comparativi prima di parlare.

Onestamente a me non sembra che sia così indietro, anzi, nonostante l'abbandono da parte di Microsoft direi che Internet Explorer è ancora un ottimo browser, certo non è più il migliore ma se la gioca, voi non credete?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy