Jump to content
Nokioteca Forum

Trova Il 6 - Find N : 2 Giochi Wp 100% Italiani


Gerardo Ragosta
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti questa è la mia prima discussione su questo forum :lol: .
Mi presento s
ono uno sviluppatore italiano e studente universitario e insieme ad un amico ho sviluppato questi due giochi per windows phone 8.1. Il nostro marchio si chiama Wideba https://www.facebook.com/widebatech e i giochi sono:

TROVA IL 6: https://www.microsoft.com/it-it/store/games/trova-il-6/9nblggh2wd4b

FIND N : https://www.microsoft.com/it-it/store/games/find-n/9nblggh1k4wd

I giochi sono stati pubblicati tra giugno e luglio e abbiamo ricevuto quasi 5000 download. Il gioco è stato recensito da una 50tina di persone e la maggior parte è rimasta contenta dalle modalità di gioco. Ovviamente essendo agli inizi e trattandosi di un gioco totalmente nuovo abbiamo avuto delle difficoltà nel far conoscere a tutti i due giochi. Ma come dice il detto la speranza è l'ultima a morire :lol: e quindi abbiamo continuato a pubblicizzare con le nostre forze i due giochi, oltre a continuare nella nostra avventura di giovani sviluppatori.

Oggi quindi vi invito a provare questi due giochini e sopratutto a lasciar una recensione tramite lo store di windows ( buone e cattive xD accettiamo tutto)

Ovviamente noterete che le modalità dei due giochi sono identiche, quello che cambia è il contesto: in una ci sono 6 e 9 e in un altra n e m. Ora vi domanderete che sono sti 6, 9 , n e m??!! Scaricate e scopritelo !

Vi ringrazio per la gentile attenzione e vi auguro buon divertimento!!!! :lmaosmiley::lol::thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy