Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 535-630-635-625


Recommended Posts

buonasera a tutti.

sono alla ricerca di un cellulare per mia madre, quindi, chiamate, qualche foto e whatsapp e nient'altro! :)

sono indeciso su questi terminali.

il lumia 535-630-635-625

ognuno ha i suoi pregi e i difetti. aiutoo

il lumia 535 ha 1gb di ram rispetto agli altri, il flash led e la fotocamera frontale.

potete aiutarmi??

Modificato da thedevilo
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un problema software, lo risolvono portandolo in assistenza. (e riparandolo gratuitamente) Ti posso testimoniare che il 535 di mio padre comprato recentemente in Austria è quasi del tutto esente da tali problemi, quindi probabilmente molti lotti più recenti ne sono esenti, tuttavia non lo puoi sapere mai prima di comprarlo. E comunque probabile, visto che mio padre ha la sua età, che il problema non lo infastidisca visto la lentezza dei suoi tap, per questo ti dico che magari a tua madre potrebbe andare bene!

Il 532 non ti piace? Vuoi per forza il flash?

Gli altri Lumia te li sconsiglio per via dei 512MB di ram, e dell'imminente W10, con cui 1gb di RAM è molto consigliato. (anche se verranno aggiornati tutti).

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 625 ha una pessima risoluzione, 630/635 buon processore e dimensioni ottimali ma mancano di sensori, flash e cam frontale e girano su mezzo gb di ram, e per W10 potrebbero essere pochi. Il 535 ha i risaputi problemi al touch dei quali avete già parlato anche qui, e potresti doverlo mandare in assistenza appena comprato.

Anche secondo me l'entry level più equilibrato al momento è il 532.

C'è anche da dire, però, che il 640 è reperibile online intorno ai 130 e, probabilmente, è tra i migliori acquisti a quel prezzo per quanto riguarda la serie lumia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy