Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Microsoft Account - Esportazione Contatti


Recommended Posts

Buon giorno a tutti!

cercando in giro nel web non sono riuscita a trovare la soluzione al mio problema e allora ho pensato bene di loggarmi nel vostro forum e chiedere a chi di Nokia ne sa sicuramente piu di me.

NOKIA 610

quando mio padre lo ha comprato non aveva idea che doveva segnarsi i dati di accesso dell'account microsoft. :doh::doh::doh:

ora dopo diverso tempo dall'utilizzo e una lunga lunga rubrica creata non riesce ad accedere all'account per recuperare la rubrica

il telefono funziona ancora

esiste una alternativa all'account per salvare la rubrica ed eventualmente gestirla su altro telefono anche di altro marchio

sono davvero tanti tanti numeri...

help!!! :worried_anim::worried_anim::worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono molto esperto di WP7, ma sicuramente se aggiungi un nuovo account i contatti verranno sincronizzati anche li... E quindi dopo tramite quel nuovo account puoi recuperarli. Oppure, semplicemente, li passi sulla scheda SIM, ma non sono sicuro al 100% che WP7 lo permetta.

Ma hai provato a recuperare i dati d'accesso? Se riesci a fare il login dopo li puoi esportare facilmente da qui

https://people.live.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Oh si....ci ho provato a recuperare l'account ma il team di microsoft sostiene che non ho sufficenti info per sostenere che l'account che sto cercando di recuperare sia mio ( beh di mio padre in effetti). è che lui lo ha creato in fase di attivazione telefono e non si ricorda molto ....non lo utilizzava neanche come mail quindi non ho le info che mi chiede il team

E inoltre ho anche provato a configurare un nuovo account per vedere se mi agganciava i contatti per poi eventualmente eliminare l'altro.....ma non è possibile

e infine non ho la possibilità tra le impostazioni di copiare su sim-( magari fosse stato così semplice)