Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Sms Da Nokia 635 A Pc


Recommended Posts

Da telefono non mi risulta esista un modo per esportare gli sms. I dispositivi con sd possono farne il backup su sd ma poi non so se sono utilizzabili altrove.

Puoi visionare gli sms da pc mediante Outlook via web!

Puoi essere più specifico? Vai su outlook.com, e spunta la propria casella email... E poi, per vedere gli sms?

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto ringrazio coloro che mi hanno risposto.

Specifico meglio la richiesta: io dovrei stampare gli sms, per cui l'unico modo mi sembra quello di esportarli sul pc.

Anche Nokia pc suite non mi sembra adatto.

Non posso utilizzare una micro SD in quanto nel mio device mobile aziendale ho un sistema di MDM, Airwacht, e questo device management non mi permette di utilizzarla.

Su Outlook.com chiedo lumi anch'io...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

...scusatemi per il ritardo, ma tra le mille cose da fare mi è sfuggito l'impegno che mi ero preso con voi....pardon. :whistle:

Venendo al quesito oggetto della presente discussione, il metodo da me indicato (che ricordo non esser affatto comodissimo) consiste nell'accedere agli sms tramite pc mediante l'account outlook (o Hotmail che sono la stessa cosa praticamente).

Una volta nella vostra pagina web a sinistra dello schermo nella colonna celeste troverete due macro aree: cartelle (con le voci posta in arriva, archivio, ecc...) e categorie. Sotto quest'ultima vi è la voce "contatti", selezionando la quale vi compariranno tutti le conversazioni mediante sms che avete avviato con i vostri contatti.

Torno a dire che non è un sistema puntualissimo e di difficile gestione (almeno per me!) tant'è che non sono riuscito a capire come ordinare meglio le varie conversazioni ed inoltre non mi ritrovo gli "sms allert" che mi invia la banca ad ogni prelievo/operazione effettuata con carta/bancomat.

Saluti :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Inizialmente non mi compariva, dalle impostazioni sono poi riuscito a far comparire la categoria contatti, tuttavia mi compaiono solo le email... Nessuna traccia di sms.

EDIT: ok, riuscito! L'ordinamento per data non funziona. Bisogna cliccare "ordina per" - "conversazione".

Così facendo si hanno in prima pagina ed in ordine cronologico gli sms!

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

non riesco ancora a vedere gli sms su OutLook.

A prova di utonto :), potreste indicarmi cortesemente tutti i passaggi necessari, sia dal versante cellulare che Outlook, per poter ottenere la visualizzazione degli sms su hotmail?

Grazie mille in anticipo

F.

Dal cellulare non bisogna far nulla.

Su outlook invece si:

1. in alto a dx cliccare su impostazioni (la rotellina accanto al tuo nome)

2. selezionare "gestisci categorie"

3. mettere entrambi i segni di spunta a "contatti"

4. tornando in "posta in arrivo" nella colonna a sx troverete oltre alla voce "cartelle" anche quella con "categorie".

5. selezionare la voce "contatti" e comparirranno gli sms!

Spero di esser stato chiaro :lol: , in caso ditemi cosa non va (fermo restando che tale metodo non è puntualissimo e di non immediata lettura). :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal cellulare non bisogna far nulla.

Su outlook invece si:

1. in alto a dx cliccare su impostazioni (la rotellina accanto al tuo nome)

2. selezionare "gestisci categorie"

3. mettere entrambi i segni di spunta a "contatti"

4. tornando in "posta in arrivo" nella colonna a sx troverete oltre alla voce "cartelle" anche quella con "categorie".

5. selezionare la voce "contatti" e comparirranno gli sms!

Spero di esser stato chiaro :lol: , in caso ditemi cosa non va (fermo restando che tale metodo non è puntualissimo e di non immediata lettura). :thumbdown:

Sei stato chiaro, ma mi compaiono solo le email provenienti dai miei contatti, non gli sms! :'(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy