Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Touch O Terminale Nuovo?


Recommended Posts

Salve,

sono da 2 anni possessore di un Lumia 720,un mese dopo l'acquisto causa caduta ho dovuto sostituire il touchscreen (110€),adesso il touch è impazzito(anche dopo hard reset) ha cominciato con problemi sui tasti di spostamento e adesso vibra( se è attivata questa opzione) e apre quello che vuole.Siccome mi trovo benissimo con questo terminale secondo voi conviene spendere 50-60€ per sostituire nuovamente il touch oppure cambiare smartphone? L'eventuale smartphone sul quale andrei è il 735 (perchè è simile)La decisione è personale ci mancherebbe altro ma apprezzerei consigli. :mumble:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non potendo più utilizzare il 720,da una settimana sono possessore di un 635,la scelta è andata a finire su questo modello non volendo spendere più di tanto visto che con il lavoro che faccio la caduta del terminale o qualche colpo indesiderato sono sempre dietro l'angolo. Dopo aver escluso il 735 per il prezzo,ho escluso il 640 per le dimensioni (troppo grande). Allora sono andato su questo modello che ho preso con 89€,devo dire che per l'utilizzo che ne faccio del telefono come manegevolezza e durata batteria va benissimo.Unica pecca la fotocamera senza Led (ne ero al corrente) però dopo solo 5 gg non pensavo la rimpiangessi :-(. Non si può avere tutto,anche se io su un terminale con schermo da 4.5 e fotocamera con Led l'avrei fatto facendolo pagare quei 15-20€ in più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 635 è un buon terminale. Io stesso scelsi il 630 (79,90 € cinque o sei mesi fa) quando dovetti mandare il 925 in assistenza, e merita tantissimo (l'ho passato a mia sorella e ne è contentissima). Dei sensori non se ne sente mancanza. Flash e fotocamera sono le uniche due grandi pecche, ma a quel prezzo resta ancora un ottimo acquisto.

Purtroppo sarà un po' castrato con W10 a causa del mezzo giga di ram. Ma staremo a vedere come e quanto. Io sono fiducioso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 635 è un buon terminale. Io stesso scelsi il 630 (79,90 € cinque o sei mesi fa) quando dovetti mandare il 925 in assistenza, e merita tantissimo (l'ho passato a mia sorella e ne è contentissima). Dei sensori non se ne sente mancanza. Flash e fotocamera sono le uniche due grandi pecche, ma a quel prezzo resta ancora un ottimo acquisto.

Purtroppo sarà un po' castrato con W10 a causa del mezzo giga di ram. Ma staremo a vedere come e quanto. Io sono fiducioso :)

Cosa vuoi dire con il termine castrazione con il passaggio a W10? Questo passaggio secondo te su cosa inciderà per un terminale di questo tipo a livello di uso telefonico,lettura di pagine web,whatapps e facebook?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dire con il termine castrazione con il passaggio a W10? Questo passaggio secondo te su cosa inciderà per un terminale di questo tipo a livello di uso telefonico,lettura di pagine web,whatapps e facebook?

Probabilmente sarà un pò più lento nell'apertura delle applicazioni e nel passaggio da una all'altra.

Gli ultimi Lumia montano tutti 1Gb di Ram.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy