Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 625 Si Riavvia Da Solo


mikele09
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

ho un problema con questo dispositivo che riguarda un riavvio abbastanza anomalo , mi spiego meglio.

se lascio il dispositvo fermo senza eseguire alcuna azione non succede nulla, invece appena cerco di accedere , per esempio, alla cartella delle foto mi appare la scritta "sto caricando" e di colpo torna alla schermata home e dopo corca 3/4 secondi il terminale si riavvia. Volevo fare un hard reset ma quando accedo al menù di backup per capire cosa è sincronizzato e cosa no il terminale tenta di aprire il menù e poi torna di colpo alla schermata impostazioni. Se riprovo si spegne. Non riesco nemeno a scaricare i file tramite la app windows phone per desktop.

C'è qualcuno che può consigliarmi sul da farsi?
Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi controllare la presenza o meno (non i contenuti) del backup accedendo a onedrive da un altro dispositivo.

Per quanto riguarda i riavvii, quandomho letto che timaccadono in galleria ho pensato subito che potesse essere un problema di scheda di memoria, ma se ti succedono anche altrove il problema potrebbe avere natura diversa.

Riesci a collegarlo al pc e a navigare tra le cartelle?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy