Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 625 Si Riavvia Da Solo


mikele09
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

ho un problema con questo dispositivo che riguarda un riavvio abbastanza anomalo , mi spiego meglio.

se lascio il dispositvo fermo senza eseguire alcuna azione non succede nulla, invece appena cerco di accedere , per esempio, alla cartella delle foto mi appare la scritta "sto caricando" e di colpo torna alla schermata home e dopo corca 3/4 secondi il terminale si riavvia. Volevo fare un hard reset ma quando accedo al menù di backup per capire cosa è sincronizzato e cosa no il terminale tenta di aprire il menù e poi torna di colpo alla schermata impostazioni. Se riprovo si spegne. Non riesco nemeno a scaricare i file tramite la app windows phone per desktop.

C'è qualcuno che può consigliarmi sul da farsi?
Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova con un piccolo soft reset, tasto accensione e volume - per qualche secondo.

Se non risolvi i problemi vedi di salvare tutto e fare un hard reset. Per salvare i dati personali prova senza l'app WP per desktop, ovvero cerca di aprire il contenuto del telefono con esplora risorse, come se fosse una qualsiasi unità esterna. Altrimenti uppa tutto su OneDrive, qualora tu non abbia in precedenza attivato l'upload automatico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato a togliere la MicroSD e riavviare il terminale ?

Secondo me potrebbe essere un problema legato alla SD. Tempo fa lamentavo un problema di rallentamento del 625 e le ho pensate tutte. Poi ho scoperto che era un problema legato alla SD. Rimossa e formattata e tutto è tornato a funzionare come prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per le risposte!

@TureDos: il backup è impostato su cloud ma non riesco ad entrare per vedere cosa è attivato in backup (foto video sms ecc...) appena cerco accesso il telfono terna alla schermata home oppure si blocca su "sto caricando" e poi si riavvia

@TonyP62non c'è ne micro sd e nemmeno la sim, tolte entrambe per precauzione.

Modificato da mikele09
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto.. ho lo stesso identico problema (il cellulare è di un mio amico e io essendo possessore di android non ho esperienza con i lumia..) Prima di resettare tutto vorrei salvargli almeno i contatti (che non stanno nella sim ma nel cellulare)... come potrei fare? Se lo collego al pc posso fare qualcosa tramite qualche programma?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy