Jump to content
Nokioteca Forum

Here Drive + Non Disponibile


federico.gambini
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

buonasera a tutti,

volevo sapere se e come si può risolvere un problemino con il download di here drive+ precaricato sul telefono all'acquisto. successo questo, ieri ho dato il 1320 a mia moglie, l'ho resettato completamente, ho inserito il suo account Microsoft, ho istallato alcune app fondamentali e poi mi sono messo a scaricare dai link dell'app windowsteca tutte e 4 le here.... map, citylens, transit, perfette, mentre drive+ mi si blocca come nello screen allegato, ho trovato su google il file xap di dirve, ma quando l'istallo mi dice che è una app aziendale e mi blocca. so disperato perché mia moglie non ha il nav, visto che dopo pianificato un percorso placidamente le dice che deve avere una app per poter navigare. ragazzi avete na soluzione?

grazie in anticipo a tutti.

wp_ss_20151001_0002.png

wp_ss_20151001_0003.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, è proprio da quei link che non riesco a scaricare Here drive sul 1320... Mentre sul mio 930 accedo benissimo. Peccato perché era un app preistallata che non ho più... Ho fatto sto ripristino nella convinzione che non avrei assolutamente avuto problemi... Ed invece

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ha nulla a che fare con Here, però, mi sento di consigliarti quale valida alternativa a questo waze.

Funziona ala grande (secondo me meglio di Here drive) ha in più rispetto a questo che segnala li autovelox, in meno, che non segnala il limite di velocità e non si può utilizzare off-line.

Come lotta al traffico resta cmq il migliore in assoluto, garantito!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy