Jump to content
Nokioteca Forum

Google Come Motore


medicol
 Share

Recommended Posts

Scusate se mi intrometto... Volevo capire una cosa... Io non sento il bisogno di passare da Bing a Google... Quello che cerco di solito trovo..ma la domanda è.. Troverei più informazioni impostando Google? Io ho fatto delle prove ma non mi sembrava... Ovviamente sono pronto a cambiare se dite che Bing lascia per strada alcune cose mentre Google è sempre affidabile..

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la grande differenza tra Bing e Google al momento riguarda solamente la ricerca nei forum (in generale nei siti che cambiano molto velocemente) e i risultati molto recenti. Se cerchi, che so, "attentato America" è più facile che Google ti dia quello appena avvenuto mentre bing le notizie un po' più vecchie.

Io comunque utilizzo Bing o motori basati su Bing quasi sempre. Se proprio non trovo su Bing cerco su Google

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la grande differenza tra Bing e Google al momento riguarda solamente la ricerca nei forum (in generale nei siti che cambiano molto velocemente) e i risultati molto recenti. Se cerchi, che so, "attentato America" è più facile che Google ti dia quello appena avvenuto mentre bing le notizie un po' più vecchie.

Io comunque utilizzo Bing o motori basati su Bing quasi sempre. Se proprio non trovo su Bing cerco su Google

Ah ecco... È vero in effetti sul discorso dei fatti recenti... Credo comunque che Bing sia una valida alternativa e come hai detto tu, se non si trova proprio c'è sempre Google.. ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy