woody4165 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Ciao a tutti Ho un lumia 532 che ha iniziato a fare uno schermo bianco dopo il boot. Non si vede nulla e non si può fare nulla. Penso sia un problema sw perché se faccio un hard reset per qualche giorno funziona tutto correttamente e poi il problema si ripresenta. Purtroppo non posso portarlo al centro Nokia perché ho perso lo scontrino... Il telefono è aggiornato all'ultima versione 8.1. Ho fatto precedentemente al problema una prova con la versione di test con wp10 per poi tornare a wp8.1 Può essere dipeso da questo? Come faccio a controllare se ho montato l'immagine giusta? Grazie Woody Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Prova a fare una reinstallazione del firmware con questo tool => http://www.windowsteca.net/2015/05/windows-phone-recovery-tool-si-aggiorna-alla-v2-1-0/ (che dovrebbe essere lo stesso che hai usato per tornare a wp 8.1 da w10) Link to comment Share on other sites More sharing options...
woody4165 Posted September 28, 2015 Author Report Share Posted September 28, 2015 Prova a fare una reinstallazione del firmware con questo tool => http://www.windowsteca.net/2015/05/windows-phone-recovery-tool-si-aggiorna-alla-v2-1-0/ (che dovrebbe essere lo stesso che hai usato per tornare a wp 8.1 da w10) GrazieCi provo appena possibile. Dove trovo con sicurezza il fw per il mio terminale? Dovrebbe essere rm1031. Cmq si, l'ho rifatto la settimana scorsa (non ricordo se con lo stesso tool, devo controllare) ed ancora mi rifaceva schermata bianca... Thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 il fw dovrebbe scaricarlo il programma direttamente dai server Microsoft Link to comment Share on other sites More sharing options...
woody4165 Posted September 28, 2015 Author Report Share Posted September 28, 2015 Quello che ho notato tornando da wp10 a wp8.1 è che avevo il fw per rm-1034 con il tool di cui parli sopra. Ed avevo schermo bianco Allora con navifirm ho scaricato quello per rm-1031 (visto che sotto la batteria ho questa sigla) e l'ho flashato non ricordo con quale tool. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 (edited) guarda se qui trovi qualcosa di utile http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/151173-indice-dei-product-codes-dei-cellulari-nokia/?hl=%2B532#entry1908094 oppure qui => http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/234316-il-firmware-giusto/ Edited September 28, 2015 by zio983 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
woody4165 Posted November 4, 2015 Author Report Share Posted November 4, 2015 Cosa stranissima. Lo schermo bianco non è più apparso da un po'. Cosa ho fatto? Non ho installa alcune applicazioni che installavo in precedenza, app sulla gestione degli sfondi etc. Non ho capito quale fosse, ma non ne ho installato nessuna (appena posso prova ad elencarle) e da quel momento nessun problema di schermo bianco. (sgrat sgrat) Link to comment Share on other sites More sharing options...
woody4165 Posted November 4, 2015 Author Report Share Posted November 4, 2015 Le app che avevo installato e che ora non ho più sono: Beautiful HD wallpaper 500 backgrounds Sfondi + Start background wallpaper Tilesparency Transparent tiles maker Polyscreen Cool tiles Non tutte erano installate contemporaneamente, ma è probabile che qualcuna di queste mi provocava lo schermo bianco. Nessuno ha avuto problemi con una o più di queste app? Link to comment Share on other sites More sharing options...
captain10 Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 ciao a tutti raga, ho un problema simile con il mio 532 accendo il cell, va alla schermata di sblocco, inserisco il codice e rimane schermo bianco invece di riportarmi alla schermata di pin e avviamento telefono ed app. il problema pare sia risolvibile con poco, ma ho un problema maggiore: non ricordo l'email associata, non ho backup, non ho i contatti salvati, posso recuperarli in qualche modo? altri contenuti li ho recuperati tramite USB su pc grazie per l'attenzione e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 10, 2017 Report Share Posted June 10, 2017 Oltre a quanto già recuperato tramite USB non puoi recuperare nient'altro se non ricordi l'email. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now