Matteo Fujia Salvatore Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Salve sono nuovo del forum, vi scrivo perché ieri ho avuto un problema con l'app here drive +. Siccome durante la navigazione l'app si piantava ogni 20 metri l'ho disinstallata. Installandola di nuovo andando nello store non la trovavo . Quindi sono andato nell'elenco delle mia app ma here drive era tra quelle con scritto ''applicazione non disponibile per il tuo dispositivo " , ho provato anche a cercarla via browser ma sempre la stessa storia. Ho un Nokia 640 XL aggiornato all'ultima versione. Come devo fare per risolvere questo problema? Grazie in anticipo della risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted September 27, 2015 Report Share Posted September 27, 2015 Anche da questi link? http://www.windowsteca.net/2015/09/non-trovate-le-here-apps-sullo-store-ecco-i-link-diretti-per-il-download-e-linstallazione/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo Fujia Salvatore Posted September 28, 2015 Author Report Share Posted September 28, 2015 Grazie mille ! É il metodo giusto per risolvere il problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted September 28, 2015 Report Share Posted September 28, 2015 Bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaRe Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 A me invece il link porta all'apparente pagina dell'app ma dice che l'app non è disponibile nello store. Che voi sappiate è ancora afflitta da problemi? Tornerà disponibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted October 2, 2015 Report Share Posted October 2, 2015 per ora credo che l'unica cosa da fare sia aspettare (e sperare ) http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251328-here-drive-non-disponibile/?fromsearch=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now