Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 730 - Manuale


max3097
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

entro per la prima volta nel forum e ringrazio tutti per le informazioni utilissime che ho trovato.

Ho l'esigenza di acquistare un telefono dual sim "serio" (utilizzo un vecchio samsung buono giusto per telefonate e sms) e mi sarei orientato sul Lumia 730, che per me sarebbe anche il primo smartphone (eh si, arrivo dall'età della pietra!)

Mi perdo un po' nelle discussioni su aspetti troppo particolari del funzionamento del telefono, però l'impressione che ricavo leggendo qua e là è che si tratti di un telefono senza grossi problemi che gestisce bene le due schede e non è male neanche come smartphone.

Un collega usa da tempo un Lumia 530 dual sim (spero di non sbagliare sigla) e ne è soddisfatto. Il 730 sembra però molto meglio, almeno come caratteristiche.

vi chiederei una conferma o impressioni generali su questo telefono e se da qualche parte si riesce a reperire il manuale d'uso. Sarebbe un buon modo per conoscere il telefono e magari cominciare a familiarizzare in attesa di acquistarlo.

grazie per le vostre risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i Lumia si usano allo stesso modo, quindi una qualsiasi guida per Windows Phone va benissimo.

https://www.windowsphone.com/it-it/how-to/wp8

Naviga le varie sezioni per scoprire il semplicissimo mondo di WP :)

Eventualmente dai una lettura anche a questa discussione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

entro per la prima volta nel forum e ringrazio tutti per le informazioni utilissime che ho trovato.

Ho l'esigenza di acquistare un telefono dual sim "serio" (utilizzo un vecchio samsung buono giusto per telefonate e sms) e mi sarei orientato sul Lumia 730, che per me sarebbe anche il primo smartphone (eh si, arrivo dall'età della pietra!)

Mi perdo un po' nelle discussioni su aspetti troppo particolari del funzionamento del telefono, però l'impressione che ricavo leggendo qua e là è che si tratti di un telefono senza grossi problemi che gestisce bene le due schede e non è male neanche come smartphone.

Un collega usa da tempo un Lumia 530 dual sim (spero di non sbagliare sigla) e ne è soddisfatto. Il 730 sembra però molto meglio, almeno come caratteristiche.

vi chiederei una conferma o impressioni generali su questo telefono e se da qualche parte si riesce a reperire il manuale d'uso. Sarebbe un buon modo per conoscere il telefono e magari cominciare a familiarizzare in attesa di acquistarlo.

grazie per le vostre risposte

Ciao Max....io possiedo il 730 e ti garantisco che gestisce le 2 sim in maniera perfetta,,,come se avessi una sim sola...il 730 è molto reattivo, tutto molto veloce e mai un crash o blocco...per me è perfetto..anche come navigatore una bomba..unico neo la fotocamera, se avesse avuto qualche mega pixel in più era il cell perfetto!!!...Ad ogni modo vai tranquillo ..ottimo smartphone!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy