Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo?


butcho
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema con il mio lumia 830. Bloccando lo schermo, non si attiva più la schermata glance anche se attivata nelle impostazioni, non funziona nemmeno il doppio tap per riattivare il telefono. In pratica è come se mettendo il blocco tasti lo schermo si disattivasse del tutto. Per riattivarlo funziona comunque il tasto laterale. Oltre a questo, mi sono accorto che durante le chiamate, lo schermo si disattiva e non riesco a chiudere una chiamata se non quando viene chiusa dall'altra parte e quindi si riattiva da solo lo schermo. Spero di essere stato chiaro e chiedo il vostro aiuto. Sw aggiornato e vari riavvii effettuati. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla se il vetro nella parte superiore si e scollato e sollevato se cosi fosse portalo in assistenza. se cosi non fosse e se con un hard reset non hai risolto portalo comunque in assistenza perche ce un problema con il sensore di prossimita. a me e capitato il vetro che si stava scollando e impediva al sensore di lavorare bene .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy