Jump to content
Nokioteca Forum

Tapatalk Per Android


Recommended Posts

Ciao ragazzi, qualcuno che usa tapatalk su android? Ieri ho notato che si è aggiornato e da allora mi sembra che stia funzionando maluccio... Mi sembra molto più lento del solito, non so se un caso isolato o un problema solo mio... Ho provato su due diverse ROM e anche provato a cancellare i dati dell'app , disinstallare l'app e reinstallare ma non migliora, anzi è peggio [emoji20]

Edit:

Da quando ho rimosso l'app e poi reinstallata non esce più nulla sotto "notifiche"

ef5b27ae49404b1bab4160d0dd1a01be.jpg

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

sto provando quella "appena precedente" (5.1.1) e funziona malissimo pure questa :thumbdown:

provo ad andare a ritroso ancora con le versioni ;)

Edit... ho scoperto che non sono l'unico ad avere problemi... Saranno i server! Tocca aspettare :D

se prima quella versione ti andava bene hanno dei problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Meno male che è colpa dell'app... A saperlo non cambiavo ROM per niente e soprattutto evitavo di installare versioni diverse di tapatalk! E si che pensavo proprio, ridendo tra me e me, che fosse stato sul lumia non avrei neanche potuto fare tutte quelle prove con le versioni precedenti :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Non mi piace molto l'ultima versione di tapatalk, hanno fatto un po' di modifiche estetiche e non trovo più le faccine, in realtà è da parecchio che l'ho notato, ma non ho controllato bene le opzioni, magari si possono riattivare?
Io uso quelle della tastiera... Aveva delle faccine specifiche?

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono veramente pazzi quelli di Tapatalk, oltre a cambiare interfaccia ogni mese Adesso ho visto che hanno ripristinato la divisione tra versione normale e versione Pro... un tempo erano già così divise poi hanno deciso di unirle con buona pace di quelli che avevano acquistato la versione Pro... Ora invece ripristinano la vecchia situazione

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Admin
7 ore fa, zio983 ha scritto:

Riesumo questa discussione riportando il fatto che purtroppo ora non si possono più caricare le foto contemporaneamente ma solo una alla volta

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, conoscete qualche valida alternativa?

 

L'alternativa è utilizzare la versione web di Nokioteca Forum :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso la versione Web e, foto a parte, funziona molto bene. C'è un post (che non ho mai fatto [emoji51]) in cui descrivo l'enorme risparmio di batteria che ho registrato smettendo di usare tante app e passando ai servizi web. Ad esempio Twitter, Tapatalk (per Nokioteca Forum), MSN Money, Simplenote e altre, sono tutte tranquillamente usabili dal sito con pochissimi limitazioni, di solito solo le notifiche. Facendo così ho guadagnato circa il 25/30% di batteria in una giornata. Ci sono app tipo Hermit che permettono di fare queste web app in modo semplice e mantenendo le icone sulla home, togliendo la barra del browser etc. Non sottovalutare questa opzione [emoji6]

Ne guadagna la batteria, e la tua privacy

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Visto che se parlava in un'altra discussione, chi usa la versione premium di Tapatalk? Io non ho capito i costi e nemmeno la differenza tra vip e Pro, sullo store la pro la vedo a 16.99 € mentre in-app il passaggio a vip 0.99 € al mese o 29.90 per sempre
Sta comunque di fatto che con le limitazioni delle ultime versioni e la pubblicità massiccia per farti passare a vip mi ha un po' rotto

Link to comment
Condividi su altri siti

Visto che se parlava in un'altra discussione, chi usa la versione premium di Tapatalk? Io non ho capito i costi e nemmeno la differenza tra vip e Pro, sullo store la pro la vedo a 16.99 € mentre in-app il passaggio a vip 0.99 € al mese o 29.90 per sempre
Sta comunque di fatto che con le limitazioni delle ultime versioni e la pubblicità massiccia per farti passare a vip mi ha un po' rotto

Infatti io uso il sito web da mobile ora. Funziona bene se non devi postare foto etc (cosa che so che tu fai spesso, quindi magari Tapatalk ti resta indispensabile). Per una lettura/scrittura semplice il sito va più che bene
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy