jackcicci Posted September 20, 2015 Report Share Posted September 20, 2015 (edited) Ciao ragazzi, qualcuno che usa tapatalk su android? Ieri ho notato che si è aggiornato e da allora mi sembra che stia funzionando maluccio... Mi sembra molto più lento del solito, non so se un caso isolato o un problema solo mio... Ho provato su due diverse ROM e anche provato a cancellare i dati dell'app , disinstallare l'app e reinstallare ma non migliora, anzi è peggio [emoji20] Edit: Da quando ho rimosso l'app e poi reinstallata non esce più nulla sotto "notifiche" Edited September 20, 2015 by jackcicci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 20, 2015 Report Share Posted September 20, 2015 se installi l'apk della versione precedente la situazione migliora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted September 20, 2015 Author Report Share Posted September 20, 2015 (edited) sto provando quella "appena precedente" (5.1.1) e funziona malissimo pure questa provo ad andare a ritroso ancora con le versioni Edit... ho scoperto che non sono l'unico ad avere problemi... Saranno i server! Tocca aspettare Edited September 20, 2015 by jackcicci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 20, 2015 Report Share Posted September 20, 2015 sto provando quella "appena precedente" (5.1.1) e funziona malissimo pure questa provo ad andare a ritroso ancora con le versioni Edit... ho scoperto che non sono l'unico ad avere problemi... Saranno i server! Tocca aspettare se prima quella versione ti andava bene hanno dei problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted September 20, 2015 Report Share Posted September 20, 2015 No funziona col deretano pure a me. Mi ha rimosso tutte le sottoscrizioni. Erano una decina di forum più un centinaio di discussioni su xda. Una stella strameritata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted September 20, 2015 Author Report Share Posted September 20, 2015 Il mio sembra essersi ripreso un po', ho messo una versione più vecchia, ma non è questo a risolvere, andava malissimo fino a poco fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 20, 2015 Report Share Posted September 20, 2015 Tapatalk fa schifo su WP. Fa schifo (un po' meno) su iOS. E a quanto leggo fa schifo anche su Android. Ottimi sviluppatori! 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Parideboy Posted September 21, 2015 Report Share Posted September 21, 2015 La cosa buffa è che prima andava benissimo. Più laggi più danni fanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted September 21, 2015 Author Report Share Posted September 21, 2015 Meno male che è colpa dell'app... A saperlo non cambiavo ROM per niente e soprattutto evitavo di installare versioni diverse di tapatalk! E si che pensavo proprio, ridendo tra me e me, che fosse stato sul lumia non avrei neanche potuto fare tutte quelle prove con le versioni precedenti :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 23, 2017 Report Share Posted November 23, 2017 Comunque guardavo le statistiche della batteria e il telefono mi segnava:UTILIZZO PROCESSORE NEGLI ULTIMI 7 GIORNi-WhatsApp 3h e qualcosa-Tapatalk 10 ore abbondanti[emoji33]Inviato dal mio Xperia X Performance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted November 24, 2017 Author Report Share Posted November 24, 2017 Non mi piace molto l'ultima versione di tapatalk, hanno fatto un po' di modifiche estetiche e non trovo più le faccine, in realtà è da parecchio che l'ho notato, ma non ho controllato bene le opzioni, magari si possono riattivare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 24, 2017 Report Share Posted November 24, 2017 Non mi piace molto l'ultima versione di tapatalk, hanno fatto un po' di modifiche estetiche e non trovo più le faccine, in realtà è da parecchio che l'ho notato, ma non ho controllato bene le opzioni, magari si possono riattivare? Io uso quelle della tastiera... Aveva delle faccine specifiche? Inviato dal mio Xperia X Performance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted November 24, 2017 Author Report Share Posted November 24, 2017 Si aveva delle faccine tutte sue e soprattutto c'era un bel pulsantone per richiamarle ho trovato un vecchio screen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 25, 2017 Report Share Posted November 25, 2017 Si aveva delle faccine tutte sue e soprattutto c'era un bel pulsantone per richiamarle ho trovato un vecchio screen Ora che lo vedo hai ragione in effetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted December 9, 2017 Report Share Posted December 9, 2017 Sono veramente pazzi quelli di Tapatalk, oltre a cambiare interfaccia ogni mese Adesso ho visto che hanno ripristinato la divisione tra versione normale e versione Pro... un tempo erano già così divise poi hanno deciso di unirle con buona pace di quelli che avevano acquistato la versione Pro... Ora invece ripristinano la vecchia situazioneInviato dal mio Xperia X Performance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackcicci Posted December 9, 2017 Author Report Share Posted December 9, 2017 Non ho mai usato la versione pro, che vantaggi ha? Se è solo che non si vede la pubblicità immagino di sapere perché non la vedo [emoji849] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted December 9, 2017 Report Share Posted December 9, 2017 Non ho mai usato la versione pro, che vantaggi ha? Se è solo che non si vede la pubblicità immagino di sapere perché non la vedo [emoji849]Infatti [emoji16] 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 19, 2019 Report Share Posted September 19, 2019 Riesumo questa discussione riportando il fatto che purtroppo ora non si possono più caricare le foto contemporaneamente ma solo una alla voltaQuesta è la goccia che fa traboccare il vaso, conoscete qualche valida alternativa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin oissela Posted September 19, 2019 Admin Report Share Posted September 19, 2019 7 ore fa, zio983 ha scritto: Riesumo questa discussione riportando il fatto che purtroppo ora non si possono più caricare le foto contemporaneamente ma solo una alla volta Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, conoscete qualche valida alternativa? L'alternativa è utilizzare la versione web di Nokioteca Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 19, 2019 Report Share Posted September 19, 2019 L'alternativa è utilizzare la versione web di Nokioteca Forum Oppure smettere di postare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 21, 2019 Report Share Posted September 21, 2019 Io uso la versione Web e, foto a parte, funziona molto bene. C'è un post (che non ho mai fatto [emoji51]) in cui descrivo l'enorme risparmio di batteria che ho registrato smettendo di usare tante app e passando ai servizi web. Ad esempio Twitter, Tapatalk (per Nokioteca Forum), MSN Money, Simplenote e altre, sono tutte tranquillamente usabili dal sito con pochissimi limitazioni, di solito solo le notifiche. Facendo così ho guadagnato circa il 25/30% di batteria in una giornata. Ci sono app tipo Hermit che permettono di fare queste web app in modo semplice e mantenendo le icone sulla home, togliendo la barra del browser etc. Non sottovalutare questa opzione [emoji6]Ne guadagna la batteria, e la tua privacy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 21, 2019 Report Share Posted September 21, 2019 La privacy sinceramente è l'ultimo dei miei problemi, comunque interessante il risparmio batteria anche se per esempio Tapatalk lo uso proprio perché nel 90% dei post qui e altrove carico delle foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted September 21, 2019 Report Share Posted September 21, 2019 Si, infatti quella è una comodità a cui è difficile ovviare [emoji4] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted November 23, 2019 Report Share Posted November 23, 2019 Visto che se parlava in un'altra discussione, chi usa la versione premium di Tapatalk? Io non ho capito i costi e nemmeno la differenza tra vip e Pro, sullo store la pro la vedo a 16.99 € mentre in-app il passaggio a vip 0.99 € al mese o 29.90 per sempreSta comunque di fatto che con le limitazioni delle ultime versioni e la pubblicità massiccia per farti passare a vip mi ha un po' rotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 23, 2019 Report Share Posted November 23, 2019 Visto che se parlava in un'altra discussione, chi usa la versione premium di Tapatalk? Io non ho capito i costi e nemmeno la differenza tra vip e Pro, sullo store la pro la vedo a 16.99 € mentre in-app il passaggio a vip 0.99 € al mese o 29.90 per sempreSta comunque di fatto che con le limitazioni delle ultime versioni e la pubblicità massiccia per farti passare a vip mi ha un po' rotto Infatti io uso il sito web da mobile ora. Funziona bene se non devi postare foto etc (cosa che so che tu fai spesso, quindi magari Tapatalk ti resta indispensabile). Per una lettura/scrittura semplice il sito va più che bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts