Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi X Calcoli Matematici (funzioni, Integrali, Derivate Ecc.)


Alello
 Share

Recommended Posts

CREDO CHE COME ME MOLTI AVRANNO BISOGNO DI QUESTI PROGRAMMI :

STUDIO DELLA FUNZIONE, INTEGRALI, DERIVATE, .....

CHIUNQUE CONOSCE O TROVA PROGRAMMI DEL GENERE NE POSTI IL NOME IN MODO DA RACCOGLIERE TUTTI I PROGRAMMI MATEMATICI IN QUESTO POST

GRAZIE

GRAPH - PROGRAMMA CHE DATA LA FUNZIONE NE DISEGNA IL GRAFICO

...

...

Link to comment
Condividi su altri siti

beh si ... l'ho fatto controllare a mio cugino che fa ingegneria informatica e dice che l'unica cosa che gli manca è la risoluzione di sistemi a piu di 2 incognite ... per il resto dice che c'e tutto , anche perche di tutto quello che fa un liceale come me mica sa fino a che punto si spinge la matematica!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh si ... l'ho fatto controllare a mio cugino che fa ingegneria informatica e dice che l'unica cosa che gli manca è la risoluzione di sistemi a piu di 2 incognite ... per il resto dice che c'e tutto , anche perche di tutto quello che fa un liceale come me mica sa fino a che punto si spinge la matematica!!!!

io ke faccio ing. telecomunicazioni, devo dire ke alla full mankerebbe qalcosa........................

cmq potrebbe bastare...xò nn ho voglia d tirare fuori i soldi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io consiglio NiceCalc una calcolatrice veramente ben fatta: integra qualche funzione in più di quelle che ha la calcolatrice standard nokia, ma non è scientifica.

Le sue funzioni sono: + - * / sin cos tan log ln e^x rad x^2 x^y 1/x

Ha perfino il tasto seconda funzione!!!

ma nn scherziamo!

nicecalc e poco più di una calcolatrice, qua si richiede una calcolatrice in grado di calcolare derivate, funzioni, fare grafici...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato una bella calcolatrice java freeware che ha più funzioni di solution group full... l'unico problema è che si fa prima a studiare che a capire come funziona

Vi posto il link

http://midp-calc.sourceforge.net/Calc.html

la calcolatrice di cui sta parlando è compatibile per i seguenti cellllllllllls:

Nokia 32301,N, 6230i1,2,N, 66001,N, 66301,N, 66701,N, 66801,2,N, 66811,N, E601,2,N, N701,2,N: Tested OK

ma è talmente tnt incasinata ke uno fa prima a studiarsi la matematica ke capire come funza,,,,,

nono matematica no :sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ciao mi è venuta una geniale idea,non so se possibile perchè io non sono un matematico:siccome che qualcuno ha comprato la versione full allora chiedo perchè non mi risolve questo sistema f(x1)=code1 ed f(x2)=code2 dove x1 ed x2 sono i codici imei del cell.1 e del cell.2 ed code1 sarà il codice di sblocco del cell. 1 che ha aquistato il programma ed code2 sarà l'eventuale codice di un secondo cell che non vuole aquistare il programma.Sono curioso di sapere se funziona rispondetemi per favore grazie.

;)b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy