Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Special Full Small


livio78
 Share

Recommended Posts

Salve ho una tariffa Tim chiamata Tim Special Full Small che comprende 200 min, 200 SMS e 1Gb di internet, il tutto a 10 Euro.Volevo sapere che differenza c'è tra i due punti di accesso TIM WAP e TIM WEB.Io ho sempre navigato con TIM WAP, ma se lo cambio con TIM WEB cosa cambia? Pago di più o sempre 10 Euro?Fatemi sapere e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

Da me tim é un disastro, pieno campo in hsdpa ma rete spesso inusabile, negli anni precedenti solo nel periodo turistico, quest'anno continua, tanto da obbligarmi tutt'ora ad utilizzare una seconda tim dati (altro operatore) nel telefono

Ps. Cambiando apn, da me, assolutamente nessuna differenza.

Ps2: in due anni provato con bb appl andr lumia e problemi identici con tutti

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Per intenderci, test n campo aperto

Situazione segnale:

Entrambi i gestori in hsdpa (tim ed un altro) con segnale perfetto

9f5394c51a7772024f00115301b8ae7f.jpg

Speedtest tim, ed a volte é anche più lento, situazione comunque identica a molti altri ponti in zona ( e confermata, come detto sopra, con molti altri telefoni)....

0033c0cfb4d7d0de6ede4a5754430633.jpg

Situazione con altro operatore:

bcc11429ff445b7db7e3a069acc9fb4b.jpg

.

Purtroppo non posso lasciare tim, ma il confronto é imbarazzante

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

copertura voce in alcuni posti non serviti così capillarmente dagli altri gestori

Per questo ho dovuto ovviare con un dual, e spesa per il secondo piano dati a parte, mi trovo molto bene

Capisco.

Io sono tornato a Tim dopo una breve e positiva esperienza con Tiscali, perché questo operatore non mi consentiva di ricevere gli "sms allert" della banca!

Per il resto, copertura voce (assicurato da rete Tim) e traffico dati la trovavo migliore di Tim...al 100%!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco.

Io sono tornato a Tim dopo una breve e positiva esperienza con Tiscali, perché questo operatore non mi consentiva di ricevere gli "sms allert" della banca!

Per il resto, copertura voce (assicurato da rete Tim) e traffico dati la trovavo migliore di Tim...al 100%!!!

Tiscali é un virtuale che usa la stessa rete di tim,

Se tim, da me, non ne ha per dar banda ai suoi clienti, anche per chi usa un virtuale sulla sua rete sará dura avere "linee" migliori

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy