Jump to content
Nokioteca Forum

Download E Aggiornamento App Non Riuscito


Ilaria Tatti
 Share

Recommended Posts

Da ieri non riesco a scaricare né aggiornare app. Il download parte ma al momento dell'installazione si blocca, dicendo di accertarmi che il software del telefono sia aggiornato, ma è aggiornato. Come posso risolvere questo fastidiossimo problema?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

È una app in particolare?

Tieni conto che ci sono un po' di problemi con lo store causa migrazione al nuovo store di W10.

C'è una remota probabilità che possa dipendere da quello.

Se ti sta bloccando una app in particolare, rimuovila dall'elenco delle app e reinstallala da capo. Ti verrà reinstallata già con l'ultimo aggiornamento possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

No per ora sono 4 app..qualcuna riesce ad aggiornarsi e qualcuna no, la maggior parte non riesce. E di installare applicazioni nuove non se ne parla. Un'app l'ho cancellata per poi provare a reinstallarla ed è proprio da quella che sono iniziati i problemi, non si è più reinstallata.

Link to comment
Condividi su altri siti

No per ora sono 4 app..qualcuna riesce ad aggiornarsi e qualcuna no, la maggior parte non riesce. E di installare applicazioni nuove non se ne parla. Un'app l'ho cancellata per poi provare a reinstallarla ed è proprio da quella che sono iniziati i problemi, non si è più reinstallata.

anche io ho il medesimo probblema: i download di Skype e Lumia Creative Studio si bloccano e nessuna delle soluzioni che ho trovato in rete hanno funzionato!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Impostazioni - Informazioni su - Ripristina.

Perdi tutti i dati personali, fai un backup prima!

Se ti riferisci ad un soft reset:

Hai provato un soft reset? tasto accensione e volume - premuti per qualche secondo.

Accertati anche di avere l'account microsoft sincronizzato da impostazioni - email ed account - tap lungo sull'account - sincronizza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Proverò con un hard reset, grazie. Se il problema riguarda la memoria sd, è probabile che da quello derivi anche il fatto che le immagini non rimangono più salvate nella galleria foto? Ho notato anche questo, purtroppo. Quelle che scatto rimangono solo per poco tempo poi si eliminano da sole, e quelle che salvo e gli screenshot idem.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy