Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Di Partenza Nokia N71 V. 2.0613.1.12.1


Iulo
 Share

Recommended Posts

http://www.nokia.it/nokia/0,0,53477,0,0.html ecco qui il link, con il form da compilare.

ovviamente vi arriverà poco dopo, la solita mail automatica che vi dice di contattare l'assistenza tecnica (guarda un pò), ma voi se rispondete alla mail che vi arriva, vi mettete in contatto con l'operatore....

Grazie ragazzi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

-giocando a snakes (a volte) si blocca completamente tutto e devo staccare la batteria

-aprendo i mess ogni tanto mi dice "applicazione chiusa" e esce senza motivo.

-una volta facendo una chiamata mi ha detto "applicazione chiusa. ciuphone"

-la galleria ogni tanto si blocca e devo chiuderla e riaprirla

-ogni tanto lo schermo e la tastiera diventano completamente neri per circa un secondo,nello schermo spariscono proprio anche le immagini non si spegne solo la luce e poi ritorna tutto normale.

-non si riesce a togliere il click della fotocamera in nessun modo

-il tasto multifunzione in alto non è illuminato

-manca la luce x fare i video di notte

-gli sms,mms partono lenti e si blocca tutto x 1min

-il tappino di gomma si perde facilmente

b)b) :sad01_anim: b):lol:b)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo si che e' un sito serio ed indipendente...ha pubblicato le nostre proteste.mille mille grazie per l attenzione dovuta.il suo autore mi ha dato piena collaborazione nella denuncia del problema.....leggete:

https://passionemobile.wordpress.com/2006/0...auto-graffiato/

questo si che e' un sito serio ed indipendente...ha pubblicato le nostre proteste.mille mille grazie per l attenzione dovuta.il suo autore mi ha dato piena collaborazione nella denuncia del problema.....leggete:

https://passionemobile.wordpress.com/2006/0...auto-graffiato/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
dopo qualche tempo che ce l'ho , ho visto questo difetto: accumula una cifra di polvere SOTTO l'obiettivo della fotocamera e pure sotto la plastica trasparente del display esterno.. come diamine è possibile!?

PS: l'ultima versione del firmware è la 3.0620.1.25 del 30-06-2006

a me non si sta accumulando polvere :blink:

cmq sei sicuro della versione? hmmm se è cosi è strano che non ci sia sul programma di aggiornamento :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, da 20 giorni ho l'N71 no brand italia. Oggi ho provato ad aggiornare il firmware con NSU convinto che ci fosse una nuova versione del firmware e invece dopo aver scaricato 56mb di roba ed essere stato sulle spine 10 minuti mi ritrovo con la stessa versione di prima. Allora ho 2 domande:

-C'è un modo di vedere se è disponibile una nuova versione del firmware senza doverla scaricare ed installare ed accorgersi che magari era la stessa di prima...?

-Come si fa il reset del telefono? (questa non centra ma ho letto sul forum che alcuni lo hanno fatto ed hanno tratto dei benefici).

Grazie a tutti. Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da 20 giorni ho l'N71 no brand italia. Oggi ho provato ad aggiornare il firmware con NSU convinto che ci fosse una nuova versione del firmware e invece dopo aver scaricato 56mb di roba ed essere stato sulle spine 10 minuti mi ritrovo con la stessa versione di prima. Allora ho 2 domande:

-C'è un modo di vedere se è disponibile una nuova versione del firmware senza doverla scaricare ed installare ed accorgersi che magari era la stessa di prima...?

-Come si fa il reset del telefono? (questa non centra ma ho letto sul forum che alcuni lo hanno fatto ed hanno tratto dei benefici).

Grazie a tutti. Andrea

Ma hai letto bene quello che ti ha detto dopo che ha cercato il nuovo firmware?il programma ti dice che al momento non ci sono nuovi aggiornamenti ma se vuoi puoi reinstallare quello già esistente,magari per eliminare problemi o cose varie.Io l'ho fatto e ho reinsatallato il sistema xké mi dava problemi.Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da 20 giorni ho l'N71 no brand italia. Oggi ho provato ad aggiornare il firmware con NSU convinto che ci fosse una nuova versione del firmware e invece dopo aver scaricato 56mb di roba ed essere stato sulle spine 10 minuti mi ritrovo con la stessa versione di prima. Allora ho 2 domande:

-C'è un modo di vedere se è disponibile una nuova versione del firmware senza doverla scaricare ed installare ed accorgersi che magari era la stessa di prima...?

-Come si fa il reset del telefono? (questa non centra ma ho letto sul forum che alcuni lo hanno fatto ed hanno tratto dei benefici).

Grazie a tutti. Andrea

Io più che altro vorrei ancora capire perchè a me, che ho ugualmente un N71 no brand italia, non mi scarica assulutamente niente e mi dice semplicemente "your phone il already up-to-date"!!! Ho provato anche su altri pc ma niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie super è come dici tu! Non me ne ero accorto..Comunque speriamo esca presto l'aggiornamento.

A volte apro il cell e lo trovo bloccato, spariscono le scritte delle 2 funzioni attivabili con i tasti in alto a destra e a sinistra (messaggi e fotocamera di default) e l'unica è spegnerlo e riaccenderlo. Il tasto multifunzione nonsi illumina ma per me non si deve illuminare. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao a tutti.. io volevo sapere se a qulcun altro come a me.. è capitato k dopo l'aggiornamento del firmware

ha smesso d funzionare la fotocamera esterna..

ho avuto 2 cellulari n 71..

e ad entrambi è capitata la stessa cosa..

il primo xò ha smesso completamente d funzionare.. xk nn riesce a sopportare + le memory card..

mentre il secondo funziona correttamente eccetto nel fare le foto, utilizzando la fotocamera principale......................

cosa m consigliate???...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy