Jump to content
Nokioteca Forum

La Butto Li....srl? Guerra A Stonex!


lumia1
 Share

Recommended Posts

ci mettiamo in società?

Onbuson si è iscritto a ingegneria informatica e si può occupare della parte hardware. Paride o tutti voi altri che ne capite di programmazione fate la parte software (o ci buttiamo android così com'è?). Maik vende la sua roba apple e ci finanzia il progetto. Tutti insieme lavoriamo come in catena di montaggio per l'assemblaggio.

E vendiamo il nostro cellulare. Se ce la fa stonex possiamo farlo pure noi! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci serve:

Una fabbrica in cina

2 cinesi

La compiacenza dei blog

La scocca blue Klein

Un icon pack non icon pack

Ma soprattutto... Un vip che non ha paura di mettersi in ridicolo anche quando non dovrebbe. Uno senza inibizioni. Suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ai cinesi ci pensa giulio che a prato é pieno.ai blog compiacenti maik che scriveva su hd blog mi sembra.la scocca la facciamo gestire a bombolo e io e te pensiamo ai suoni di sistema..x il vip stó valutando...malgioglio?? Mastelloni??..ma preferirei Ferrero quello della samp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ai cinesi ci pensa giulio che a prato é pieno.ai blog compiacenti maik che scriveva su hd blog mi sembra.la scocca la facciamo gestire a bombolo e io e te pensiamo ai suoni di sistema..x il vip stó valutando...malgioglio?? Mastelloni??..ma preferirei Ferrero quello della samp.

giulio si è trasferito a prato?

Link to comment
Condividi su altri siti

paride: ma tu hai contatti con l'esercito! Innanzi tutto per guadagnare potremmo sfruttare una convenzione con l'esercito.

Coi soldi guadagnati paghiamo pochi spicci per una pubblicità con uno pseudovip di casamariadefilippi: le bimbette che li seguono di solito hanno il cervello lobotomizzato e quello che fa il tizio lo copiano in automatico. Altra bella fetta di mercato.

E piano piano così potremmo migliorarci! :D

ps.

Chi pensa alla fotocamera?

Link to comment
Condividi su altri siti

paride: ma tu hai contatti con l'esercito! Innanzi tutto per guadagnare potremmo sfruttare una convenzione con l'esercito.

Coi soldi guadagnati paghiamo pochi spicci per una pubblicità con uno pseudovip di casamariadefilippi: le bimbette che li seguono di solito hanno il cervello lobotomizzato e quello che fa il tizio lo copiano in automatico. Altra bella fetta di mercato.

E piano piano così potremmo migliorarci! :D

ps.

Chi pensa alla fotocamera?

Ottimo! Diamolo in dotazione all'esercito! Sapranno sfogare la loro frustrazione sugli infedeli lol

Ottima idea quella dello pseudo vip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy