Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1520, Zoom Insufficiente


giacomoMO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho notato che il mio Lumia 1520 ha uno zoom troppo corto rispetto ad altri smartphone che magari hanno fotocamere con meno megapixel. L'ho notato l'altra sera ad un concerto, ero praticamente sotto al palco e non riuscivo a zoomare decentemente sull'artista. Di fianco a me avevo gente con smartphone del cavolo che riuscivano a fare dei primi piani da fare invidia e io niente.

Il giorno dopo l'ho confrontato con un l'Huawei P8 e un Iphone 6 plus e ho avuto la conferma che questi riescono decisamente a zoomare di più rispetto al mio. Addirittura con Lumia camera ottengo uno zoom molto ridotto rispetto a Microsoft camera. Non so magari è un problema di impostazioni oppure esistono delle app che sfruttano meglio lo zoom. Per favore non ditemi di portarlo in assistenza perchè altrimenti lo butto via, ho dovuto farlo già due volte in poco più di un anno a causa dell'audio e del display.

Grazie, Giacomo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono decisioni degli sviluppatori, software ovviamente. Non avendo obiettivi esterni lo zoom è digitale, otterresti lo stesso risultato scattando col poco zoom permesso dalla camera e poi ritagliare successivamente. Difatti scattando con il 1520 ed il 930 lo scatto in alta risoluzione viene salvato senza zoom, solo lo scatto in bassa risoluzione viene zoommato.

Scusate se magari non sono stato chiaro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una cartella, "tutte" ti compare nell'applicazione foto per farti vedere tutte le foto senza raggruppamenti. Le cartelle le comprendi meglio usando un file manager :) comunque specifico meglio, sono nella cartella rullino che è una sottocartella di pictures.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy