Jump to content
Nokioteca Forum

App Mytim Mobile


Francesco.trove
 Share

Recommended Posts

Ho scritto decine di volte al servizio clienti Tim su Twitter, e invito tutti a fare altrettanto: loro continuano a ripetere che "al momento non ci sono novità", tranne una volta che mi hanno risposto che "l'app era in preparazione" (ho comunque tutte le risposte salvate). Ogni tanto gli mando anche i dati di vendita di WP in Italia, superiore a iOS :P

Ad oggi consiglio a tutti di utilizzare l'app di terzi TIM CONSUMI, che fa il suo dovere, permette di consultare le soglie e ha pure una live tile. E poi, come ripeto, di farsi sentire con quelli della Tim tempestando i loro account social di richieste.

Modificato da un_padovano
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scritto decine di volte al servizio clienti Tim su Twitter, e invito tutti a fare altrettanto: loro continuano a ripetere che "al momento non ci sono novità", tranne una volta che mi hanno risposto che "l'app era in preparazione" (ho comunque tutte le risposte salvate). Ogni tanto gli mando anche i dati di vendita di WP in Italia, superiore a iOS :P

Ad oggi consiglio a tutti di utilizzare l'app di terzi TIM CONSUMI, che fa il suo dovere, permette di consultare le soglie e ha pure una live tile. E poi, come ripeto, di farsi sentire con quelli della Tim tempestando i loro account social di richieste.

Intanto grazie per la risposta e seguirò di sicuro i tuoi consigli. Se mi fai sapere l'account twitter di tim, che non sono riuscito a trovarlo li contatto subito.

L'app Tim consumi non mi consente l'utilizzo della tile se non acquisto la versione pro. Non escludo di farlo ma prima vorrei vedere se pubblicano l'app ufficiale TIM.

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta e seguirò di sicuro i tuoi consigli. Se mi fai sapere l'account twitter di tim, che non sono riuscito a trovarlo li contatto subito.

L'app Tim consumi non mi consente l'utilizzo della tile se non acquisto la versione pro. Non escludo di farlo ma prima vorrei vedere se pubblicano l'app ufficiale TIM.

Account ufficiale @TIM_Official ;)

Ma vanno bene anche i vari operatori Giulia, Alessio ecc.

Facciamoci sentire! Se siamo tanti ci ascolteranno per forza.

Ops è vero mi ero scordato di aver acquistato Tim Consumi... L'ho fatto perché ho poca fiducia in nuove app della Tim in tempi decenti (per la cronaca anche su android usavo un'app di terzi, perché aveva un widget molto migliore...ovviamente la Tim l'ha poi fatta chiudere...).

Modificato da un_padovano
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nel sito MyTim ci sono i link per il download a Ios, Android e windows phone...quello di windows phone fa scaricare l'app 119 e gli altri due mytim app...Ho segnalato la cosa via twitter e sembra che sia il primo passo per il rilascio dell'app nuova anche per noi, non hanno saputo dirmi solo quando arriverà ma arriverà...

Speriamo perché dovrei usarla moooolto spesso e ormai l'app 119 non funziona più da mesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Nel sito MyTim ci sono i link per il download a Ios, Android e windows phone...quello di windows phone fa scaricare l'app 119 e gli altri due mytim app...Ho segnalato la cosa via twitter e sembra che sia il primo passo per il rilascio dell'app nuova anche per noi, non hanno saputo dirmi solo quando arriverà ma arriverà...

Speriamo perché dovrei usarla moooolto spesso e ormai l'app 119 non funziona più da mesi...

Ciao, puoi fornire più dettagli per un eventuale articolo su Windowsteca? Dove si vedono i link per il download dell'app? Oppure fai screenshot...

inoltre, puoi indicarci i tweet di TIM dove dicono che rilasceranno la nuova app per WP?

Grazie per la collaborazione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel sito MyTim ci sono i link per il download a Ios, Android e windows phone...quello di windows phone fa scaricare l'app 119 e gli altri due mytim app...Ho segnalato la cosa via twitter e sembra che sia il primo passo per il rilascio dell'app nuova anche per noi, non hanno saputo dirmi solo quando arriverà ma arriverà...

Speriamo perché dovrei usarla moooolto spesso e ormai l'app 119 non funziona più da mesi...

A me questa estate mi indicarono, tramite twitter che l'app mytim per Windows Phone era (ed è!) quella vecchia del 119.

Ho replicato loro che si tratta di una versione vecchia rispetto a quella per Android e mi hanno risposto con un laconico "continua a seguirci" :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema di fondo è che sono mesi che l'app, al di là di quanto faccia schifo, non funziona proprio, col dettaglio delle promo attive che rimane bianco e non viene caricato... L'unica cosa da fare è segnalare dallo store a Microsoft la cosa... Se lo fanno in tanti è possibile si muova e tolga l'app dallo store, lasciando poche scelte a tim...

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Da quanto leggo dagli screenshot da te postati non vedo alcuna conferma dell'arrivo della nuova app MyTIM Mobile anche per Windows Phone, a parte l'indicazione della disponibilità anche per Windows Phone ma che, come da te confermato, così non è visto che il link relativo conduce alla vecchia App...

Aggiungo anche che spesso chi risponde in nome del servizio clienti dei gestori telefonici attraverso i canali social fornisce risposte non accurate o di semplice cortesia

PS: ti avevo chiesto di postare i link dei tweet e delle pagine del sito di timi.it e in alternativa gli screenshot....

Ok, il link che cercavo l'ho trovato: https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/app/app-mytim#section1

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto leggo dagli screenshot da te postati non vedo alcuna conferma dell'arrivo della nuova app MyTIM Mobile anche per Windows Phone, a parte l'indicazione della disponibilità anche per Windows Phone ma che, come da te confermato, così non è visto che il link relativo conduce alla vecchia App...

Aggiungo anche che spesso chi risponde in nome del servizio clienti dei gestori telefonici attraverso i canali social fornisce risposte non accurate o di semplice cortesia

PS: ti avevo chiesto di postare i link dei tweet e delle pagine del sito di timi.it e in alternativa gli screenshot....

Ok, il link che cercavo l'ho trovato: https://www.tim.it/offerte/fisso/servizi-fisso-e-app/app/app-mytim#section1

Allora, ho twittato a Giulia della Tim più e più volte in passato,per il fatto che l'app 119, oltre a non funzionare, è diverso tempo che non aggiornano,mai avuto risposte.

ieri l'altro mi sono accorto del fatto che sul sito tim il link dello store riporta all'app 119 e non my tim mobile,se leggi attentamente tutti gli screenshot che ho postato,c'è scritto che l'app 119 diventa my tim mobile,non dice da nessuna parte "tranne per windows phone".

Infatti ho fatto notare la cosa a Giulia la quale mi ha risposto che sono a conoscenza del problema sul sito e che i tecnici stanno risolvendo e oltre questa risposta mi ha detto quello che ho già postato.

Se leggi il suo tweet dice chiaramante che non sa i tempi per "il rilascio della nuova app", questo lo dice lei, che tra l'altro fa parte del canale ufficiale assistenza Tim su twitter,altre volte mi sono rivolto a lei e ti assicuro che non risponde per compassione o gentilezza,anzi è abbastanza ferrata e sa quel che dice.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

A me su Twitter hanno risposto le stesse cose mesi fa...ma siamo ancora qua in attesa.

Al contrario, Vodafone in 3gg ha già risolto il disservizio sulla sua app per WP che oggi è tornata a funzionare (e chi vuol capire capisca...lo dico da utente Tim).

La vera novità è quindi quella del sito Tim dove, in effetti, fino a un mese fa (l'ultima volta che ho guardato) c'erano solo i loghi degli store Apple e Android. Questo per una volta mi fa ben sperare.

Link to comment
Condividi su altri siti

mahh,che dire...la cara Giulia mi ha preso per i fondelli, aveva ragione Oissela...

Non mi va di comprare app di terzi quando altri os ce l'hanno gratis,e non cambio di certo gestore per un'app mal funzionante, il servizio mobile che mi dà Tim non me lo hanno dato certo gli altri che ho testato personalmente...

Grazie Mancae per aver sciolto ogni dubbio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

La mia esperienza con Tim é divenuta con il passare degli anni semplicemente **********!!!

Spiace dirlo ma dopo 20 di cliente Tim sono passato felicemente ad altro operatore! Tutta un'altra storia, come costi, servizio e assistenza!

Ragazzi provare per credere, portabilità del numero e vai!!!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire...lo sviluppatore di Tim Consumi ha già aggiornato l'app e il problema è risolto! Grande :)

Se aspettavamo novità ufficiali da quelli della Tim stavamo freschi...

EDIT: Ha anche aggiunto nuove funzionalità, con le info dettagliate delle tariffe

Modificato da un_padovano
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy