Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Lumia 820


lucbomb86
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo circa due anni e mezzo mi ritrovo a cambiare batteria causa scaricamento veloce. Ho guardato su amazon e ce ne sono di varie. Alcuni dicono che sn ok ed altri che sono una ciofeca. Qualcuno di voi a comprato la batteria e sa consigliarmi dove prenderla? Premetto che ho visto quelle della mugen power,però vorrei evitate quella da 3000 e passa per nn dover aumentare le dimensioni del cell e vorrei evitare di prendere quella da 1800 poiché nn voglio spendere 40€. In pratica sto cercando una batteria, con corrente pari a originale o superiore senza spendere più di 20€. Consigli? Grazie a tutti. Ciaooaooaoaoao

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che probabilmente andrai a prendere una batteria già usurata dalla vecchiaia. Vedi se qualcuno ti consiglia uno specifico prodotto di cui ha esperienza in merito, altrimenti cerca di trovare un prodotto comunque originale, anche se non è il più economico. Rischi di non risolvere il problema altrimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è un sito che si chiama "C3llul4ri 4ccess0r1". Ho preso due settimane fa una batteria per iphone 4s. Risulta nuova con zero cicli di ricarica. Ci sono tutte recensioni positive sul sito e te lo consiglio vivamente. Spedisce molto velocemente.

In ogni caso, ti consiglio di prendere la mugen da 1800 anche se non costa poco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provo a scrivere quì per evitare di aprire un'altra discussione. Ho preso, da qualche giorno, un lumia 820 usato con 2 anni di vita. Ha installato lumia denim. Purtroppo noto un consumo eccessivo della batteria quando uso il 4g. In mezz'ora di whatsapp, col 4g, la batteria cala di 8-9 punti percentuale. E' un problema di batteria troppo vecchia, della versione 8.1 del sistema operativo oppure sono consumi nella norma?

EDIT: ho installato windows 10 e il consumo in standby mi sembra sensibilmente ridotto. Pressochè invariato, invece, quello durante l'utilizzo.

Modificato da marioland
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy