Jump to content
Nokioteca Forum

Download App Non Riuscita


belthe
 Share

Recommended Posts

Guarda che ti posso garantire che non lo faccio apposta ... Ma ugualmente puoi andare a quel paese. Mi hai stancato.

@zio: Vorrei chiederti invece se c'è qualcuno che valuta il tuo modo di dire le cose offendendo le persone, magari verranno valutati i provvedimenti che potrebbero essere presi nei tuoi confronti.

Modificato da belthe
Link to comment
Condividi su altri siti

@belthe: Non sta a te giudicare l'operato dei moderatori, che bello specifico non hanno fatto altro che farti notare che continui a non rispettare il regolamento del forum. E a differenza tua che hai bellamente mandato a quel paese un moderatore, non mi pare che zio983 abbia offeso nessuno...

Detto questo, ti prego di rispettare il regolamento sia per quanto riguarda levitare post consecutivi (alla prossima occasione verranno rimossi senza preavviso) sia per quanto riguarda l'utilizzo dei canali privati in caso di rimostranze o lamentele sull'operato dei moderatori... Grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ices_eyes:

1) mi sono sempre scusato dei miei errori;

2) ho risposto alla offesa che zio983 mi ha fatto (io mi sono sentito offeso)... Ci sono modi e modi per far notare a qlc che sta sbagliando e sicuramente non minacciando.

3) l'operato dei moderatore lo posso giudicare anche io perché ritengo di essere una persona corretta, seria, e acculturata, inoltre siamo in Italia tutti giudicano tutto, tutti vengono giudicati per il loro operato come succede per i sindaci, Renzi, il Papa, ecc ... Adesso c'è di nuovo che un utente non può giudicare l'operato di un operatore (a mio parere poco delicato nell'esporre un problema) .....

5) basta.

Modificato da belthe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

@ices_eyes:

1) mi sono sempre scusato dei miei errori;

2) ho risposto alla offesa che zio983 mi ha fatto (io mi sono sentito offeso)... Ci sono modi e modi per far notare a qlc che sta sbagliando e sicuramente non minacciando.

3) l'operato dei moderatore lo posso giudicare anche io perché ritengo di essere una persona corretta, seria, e acculturata, inoltre siamo in Italia tutti giudicano tutto, tutti vengono giudicati per il loro operato come succede per i sindaci, Renzi, il Papa, ecc ... Adesso c'è di nuovo che un utente non può giudicare l'operato di un operatore (a mio parere poco delicato nell'esporre un problema) .....

5) basta.

1) scusarsi dei propri errori senza correggerli non serve a nulla

2) zio983 non ti ha affatto offeso e tu lo hai mandato a quel paese solo perchè infastidito da un suo richiamo

3) come tutti puoi giudicare l'operato dello staff ma solo con rispetto ed educazione

Sarai anche corretto, serio e acculturato ma qui hai dimostrato di essere strafottente e indisciplinato. Per questo sei sospeso per 5 giorni.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@oissela:

Ai tempi del grande dittatore Mussolini gli italiani dovevano fare come diceva lui altrimenti ... olio di ricino per punizione.... Dopo tanti anni ... Non é cambiato nulla del suo ragionamento ... In questo forum, al posto dell'olio di ricino viene sospeso l account. non è possibile far notare errori o forme grammaticali poco democratiche, dette da bip bip (.... Altrimenti mi cacciano) che ti sospendono l'account senza nessuna remora. E si ... Mai mandare a quel paese un moderaatore di questo forum anche se ti offende per una cosa che non hai imparato a fare ed a nulla serviranno le scuse che potrai apportare .... Olio di ricino 😂😉 Saluti.

Ps

Anche nella mia vecchia discussione il moderatore crscode é intervenuto x farmi notare il mio errore, ma lo ha fatto con molto garbo ed a me, non ha dato nessun senso di fastidio.

Modificato da belthe
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è questa la discussione adatta, ma non mi piace che ci siano remore in sospeso.
Non so se e/o quali altri forum tu abbia frequentato o frequenti, ma il provvedimento preso nei tuoi confronti, per il quale tutto lo staff ha discusso, è stato per una sommatoria di infrazioni del regolamento e per una persistenza di un tuo comportamento che definisco "opinabile", per usare un termine non offensivo, almeno in senso etico.
Nessuno ha voluto mancare di rispetto a nessuno, nessuno ha usato toni poco garbati, e sinceramente non capisco in che modo possa averti offeso il post di Zio983, ma quest'ultima è una considerazione soggettiva. Condivisibile, ma soggetiva.

Posso assicurarti che in questo forum lo staff sia molto flessibile e permissivo. Hai creato dodici post consecutivi in due giorni, nonostante i numerosi richiami ricevuti e, a culmine del tutto, hai mandato a quel paese un moderatore che, senza usare toni sgarbati, ti ha fatto nuovamente notare che il tuo comportamento fosse poco opportuno.

Tieni conto che, Mussolini o meno, un forum, qualsiasi esso sia, ha delle regole precise, un format preciso, tratta di determinati argomenti (e via discorrendo) e il tutto è deciso puramente da chi lo crea.
Le regole imposte possono piacere o meno all'utenza, che è libera di frequentare o meno ma non può esimersi dal tenere un atteggiamento consono e che le rispetti.

Non è una mera questione di intelligenza, ma molto più semplicemente comportamentale.

Le nostre regole sono perfettamente in linea con quasi tutti gli altri forum.

Armato dell'intelligenza che professi da più post, dandone una lettura potresti capire che se le facessimo veramente rispettare alla lettera un provvedimento sarebbe stato preso molto prima, e non dopo due giorni e numerosi richiami.

Ti invito a NON CONTINUARE in questa discussione e ad usare canali privati se hai bisogno di altri chiarimenti, hai tutta la mia disponibilità.

Buona permanenza, Cristian.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiudo la discussione perché come posso notare, ancora una volta, non avete preso in minima parte in considerazione il problema che io ho accusato, non avete analizzato cosa ha fatto scatenare la mia reazione contro zio983 invece vi siete soffermati sulla gravità della mia reazione.

Vi invito e vi chiedo, con questa occasione, di assumere comportamenti più profondi bei confronti degli utenti i quali possono essere soggetti a errare come d'altra parte possono sbagliare colore che lavorano, compresi i moderatori ovviamente. Ringraziamenti.

Modificato da belthe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy