Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 920 Morto Dopo Cambio Schermo


Noan
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Ho rotto (sigh!) il vetro del mio meraviglioso Lumia 920, con touch ed lcd perfettamente funzionanti, ho deciso così di provare a sostituirmelo da me e ho acquistato in blocco tutto lo schermo (lcd, touch e vetro), ho seguito alla lettera questo video https://www.youtube.com/watch?t=1&v=cKd8tCAH-eY per smontarlo e rimontarlo ma temo di aver fatto qualche danno grat.gif l'ho smontato e rimontato com'era in attesa che arrivasse lo schermo nuovo (per togliere del vetro dalla fotocamera frontale che mi creava problemi durante le chiamate) e riaccendendolo mi è comparsa la schermata con un fulmine e un ingranaggio, ho provato a flasharlo ma nulla. Ho sperato di aver danneggiato troppo lo schermo, così ho atteso quello nuovo, oggi mi è arrivato e ho riprovato, ma nulla, anzi adesso non si accende proprio tenendo premuto il tasto di accensione, collegandolo al computer sembra accendersi, compare la scritta nokia e poi si riavvia all'infinito. Ho provato anche a rimettere lo schermo vecchio e a rimontare il nuovo ma la situazione è la stessa.

Qualcuno può illuminarmi su cosa possa essere successo? Suppongo di aver involontariamente rovinato qualcosa... Ma cosa? cavolo.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy