Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 O ... ?


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto ! Vorrei acquistare un nuovo cellulare, attualmente ho un lumia 925 (prima avevo un 800) . Mi sono sempre trovata bene con Windows Phone , lo amo per la sua fluidità e velocità anche se a differenza degli altri sistemi è un po meno personalizzabile. Volevo sapere se le applicazioni ( in particolare di FB e Whatsapp app) sono migliorate oppure sono simili al mio. Per il resto wp mi va benissimo , ho letto tutte le potenzialità del 930 e mi piace molto arancione, anche se ci sono pareri discordanti sulla durata della batteria. Il mio budget attuale sta sotto i 300 euro quindi non so se aspettare Natale in vista di qualche occasione oppure cambiare sistema operativo. Non simpatizzo per apple , eventualmente sarei orientata su un samsung o su un Sony. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di cambiare solo se ti piace provare altri sistemi operativi,altrimenti se con wp ti trovi bene vai di 930,ottimo terminale,alla fine la batteria del 925 non è che dura molto,le applicazioni solo le stesse del 925.se vuoi provare android a quel buget ti consiglio lg g3,ottimo terminale

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho da poco fatto il tuo stesso cambio. ho acquistato un 930 in offerta da Unieuro. ottimo terminale. Decisamente migliorata la fotocamera, lumia camera v5 con HDR fa foto ottime. Decisamente migliore il display, anche se a luminosità bassa i grigi tendono al viola. Le applicazioni sono esattamente le stesse, la durata della batteria è leggermente superiore (forse anche perché il 925 aveva circa 2 anni). Come contro il peso più alto, lo spessore e l'assenza di glance (speriamo che con w10 implementino il led di notifica che dovrebbe avere). Comunque rifarei l'acquisto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy