Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Nascoste Sull'hub Foto


Perito80
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Dopo una sincronizzazione con il mio PC e dopo una modifica degli album presenti sia nel pc che nel telefono, mi sono ritrovato a non riuscire più a vedere le foto che in teoria dovrebbero essere presenti nell'album "foto salvate". Anzi, l'album è proprio sparito. Se provo a salvare una nuova foto ecco che magicamente riappare l'album, ma solo con l'ultima foto salvata.

Se apro Zune e vado a vedere le immagini presenti sul telefono nella cartella "immagini salvate" sono comunque presenti tutte le foto.

Se vado sull'hub foto->album trovo solo le foto salvate dopo questa "maledetta sincronizzazione", ma se vado su foto->data sono tutte magicamente presenti.

Se apro Whatsapp, entro in una chat e cerco di allegare una foto mi appaiono DUE album "foto salvate". In uno sono presenti le ultime foto salvate che posso vedere anche dall'hub foto e nell'altro tutte le altre foto che avevo salvato prima.

Ho provato anche ad eliminare l'album e risincronizzare con quelle presenti nel pc, ma nulla da fare.

Che è successo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy