Perito80 Posted September 9, 2015 Report Share Posted September 9, 2015 Salve a tutti. Dopo una sincronizzazione con il mio PC e dopo una modifica degli album presenti sia nel pc che nel telefono, mi sono ritrovato a non riuscire più a vedere le foto che in teoria dovrebbero essere presenti nell'album "foto salvate". Anzi, l'album è proprio sparito. Se provo a salvare una nuova foto ecco che magicamente riappare l'album, ma solo con l'ultima foto salvata. Se apro Zune e vado a vedere le immagini presenti sul telefono nella cartella "immagini salvate" sono comunque presenti tutte le foto. Se vado sull'hub foto->album trovo solo le foto salvate dopo questa "maledetta sincronizzazione", ma se vado su foto->data sono tutte magicamente presenti. Se apro Whatsapp, entro in una chat e cerco di allegare una foto mi appaiono DUE album "foto salvate". In uno sono presenti le ultime foto salvate che posso vedere anche dall'hub foto e nell'altro tutte le altre foto che avevo salvato prima. Ho provato anche ad eliminare l'album e risincronizzare con quelle presenti nel pc, ma nulla da fare. Che è successo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now